Regalare un'ossidiana
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Regalare un'ossidiana
Salve a tutti, vorrei fare un regalo ad un carissimo amico e avevo pensato ad un ciondolo di ossidiana nera. Premetto che capisco molto poco di cristalli e leggevo in giro che non è sempre giusto regalare una pietra del genere. Da cosa dipende?
È una persona che segue questa "corrente" ed è molto attento a fare sempre una serie di rituali (io non conosco nulla di questo mondo, mi scuso se inconsapevolmente posso offendere qualcuno con questa domanda, ma vorrei fargli capire che lo rispetto e lo accetto, spesso crede che io nn lo capisco). Lui ha tanta rabbia dentro di se e spesso esplode per motivi banali. È molto chiuso in se stesso ed è un tipo solitario. Mi aiutate perfavore?
È una persona che segue questa "corrente" ed è molto attento a fare sempre una serie di rituali (io non conosco nulla di questo mondo, mi scuso se inconsapevolmente posso offendere qualcuno con questa domanda, ma vorrei fargli capire che lo rispetto e lo accetto, spesso crede che io nn lo capisco). Lui ha tanta rabbia dentro di se e spesso esplode per motivi banali. È molto chiuso in se stesso ed è un tipo solitario. Mi aiutate perfavore?
Re: Regalare un'ossidiana
Ciao Arya. Quale sarebbe "questa corrente"? Segue i cerchi di Tsunki oppure genericamente si interessa di spiritualità?
Bisognerebbe conoscere la sua tradizione. E guardare cosa fanno in quella.
Ti chiedo venia, qui siamo un pò tutti smaliziati... Ma c'è del tenero dietro questo regalino?
Comunque senti Yampáim, la nostra Paola. Lei ti saprà intrattenere per ore sulle proprietà delle pietre.
Bisognerebbe conoscere la sua tradizione. E guardare cosa fanno in quella.
Ti chiedo venia, qui siamo un pò tutti smaliziati... Ma c'è del tenero dietro questo regalino?
Comunque senti Yampáim, la nostra Paola. Lei ti saprà intrattenere per ore sulle proprietà delle pietre.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Io questo purtroppo non lo so. Sicuro pratica Reiki, mi parla di Chakra, Curandere...io non so nulla di tutto ciò. Non si interessa generalmente di spiritualità, lui pratica dei rituali e segue determinate discipline...non so nemmeno le varie tipologie di correnti che esistono
Intendevo non è una cosa che fa così, la pratica assiduamente
Ciao Arya se vuoi dato che dovrei farti alcune domande se mi scrivi in privato.
In ogni caso l ossidiana è una pietra vulcanica, un mondo........
In ogni caso l ossidiana è una pietra vulcanica, un mondo........