Accedi

LA FINE DELLA CIVILTCIVILTÀ (segue)

Cosa accadrà?

Non è mai dato agli uomini sapere con precisione cosa accadrà, come avverrà la fine di un mondo o come il nuovo inizio. Se sapessimo con precisione il futuro, non dovremmo fare alcuno sforzo e quindi non metteremmo in circolazione Potere. La vita, come dico più sotto al punto 7) non servirebbe né varrebbe nulla.
Sempre le previsioni degli Spiriti più alti si avverano, ma sempre qualcosa non va come previsto e qualcos'altro non si sa di preciso, lo sciamano che riceve tali previsioni non deve perdere la fiducia in esse e negli Spiriti, allo stesso modo le persone che ascoltano uno sciamano devono avere e conservare la fiducia nelle sue parole.
Alla fine, ogni volta, si dimostra che le previsioni erano giuste e conducevano alla salvezza e alla felicità.

Tutto ciò che posso dire sulla Fine è che il crollo fatale accadrà intorno al 2013 e che ci sarà una guerra.
Per quanto terribile, la guerra distruggerà del tutto questa civiltà, il mondo che conoscete non tornerà mai più.
In seguito alla guerra la tecnologia - che pure continuerà a esistere ed evolversi - e il benessere non saranno più a disposizione di tutti e tutti si accorgeranno che non sono queste cose il senso della vita.
La società si semplificherà, la collaborazione e la solidarietà saranno, contrariamente a oggi, virtù essenziali. Chi non le coltiverà verrà escluso e verrà esposto a una triste fine.

Cosa fare?

Nelle ore in cui sto scrivendo questa quarta pagina dell'articolo, l'economia e le borse stanno crollando e perfino i comunicati ufficiali parlano di disastro economico e di rischio di fallimento delle banche europee.
La mia previsione della catastrofe in arrivo risale a qualche mese fa su internet, ma ad anni fa nei Cerchi come vi possono confermare quelli che mi seguono da tempo.
Cosa fare?

    1. Non dovete credere che l'economia continui a crollare. Può benissimo risalire. Per qualche tempo. Se questo avviene, non dovete pensare che l'allarme sia rientrato: è anzi una tentazione degli Spiriti cosicché solo chi ha le idee chiare riuscirà a transitare incolume nel nuovo mondo.
      Quanto avviene ora è un avvisaglia e un segno: non scordateli e non tornate a credere a questa civiltà morente!

    1. Il danaro passa e ora appunto sta passando l'unica civiltà della Storia fondata solo sul danaro.
      Il danaro comunque resterà importante ancora a lungo, il suo Spirito è lontano dal vostro cuore e da sentimenti come l'amore e la compassione, tuttavia questo non lo rende uno Spirito cattivo! Ci diventa ostile solo quando non lo rispettiamo.
      Non dovete vivere per il danaro né disprezzarlo: quando ci aiuta, ci permette di fare cose importanti. Non preoccupatevi però di averlo solo per la sopravvivenza o per le comodità, preoccupatevi che vi aiuti ad aver cura del destino spirituale vostro, della vostra famiglia e del popolo degli uomini.
      Con l'aiuto dello spirito del danaro ho potuto molti anni fa recarmi e vivere nella selva amazzonica per scoprire la sapienza spirituale che mi ha permesso di aiutare molte persone.

    1. Non pensate a come economizzare o investire danaro: in ogni caso alla fine non servirà a nulla!
      Il danaro è come acqua e durante la fine diverrà evidente: esso come un fiume alimenta la terra, puoi fare serbatoi per l'acqua, ma se viene un cataclisma o una guerra questi crolleranno, e comunque non servono a lungo se il fiume è secco. Lasciate il fiume scorrere: impiegate danaro per le cose importanti, che fanno crescere lo Spirito, e il fiume continuerà a fluire.

    2. Dedicate le vostre energie alla via spirituale, non solo per voi stessi, ma per diffonderla.

    1. Dimenticate la religione del corpo: non avrete possibilità di seguirla dopo la fine, ma soprattutto il corpo è solo un riflesso della vostra anima in questa singola esistenza. Solo il Flusso conta, nel Flusso rientrerete uscendo da questa esistenza: non finisce tutto qui. A meno che siate voi a volerlo (V. punto 7)

    1. Fate circolare il Potere: più la via spirituale sciamanica vi aiuta a non affogare, più cercate di aiutare altre persone smarrite o malate, imparate a guarire le anime (più dei corpi che ne sono un riflesso, certo, ma solo un riflesso) e guaritele.
      Chi non coltiverà da subito la circolazione del Potere come primo dei valori, si troverà in una posizione debole e di svantaggio nel nuovo mondo, chi lo farà avrà invece un ruolo centrale. Ma non si tratta solo di questo né di solo altruismo, è molto di più, leggete sotto.

    1. La vostra anima non è un individuo separato dal resto, questa è un'illusione di questa realtà e di questa civiltà. Le anime sono legate tra loro, sono flussi di potere che passano fra tutte le esistenze di tutti gli esseri.
      Se pensate di essere soli siete come un fiume che crede di non aver legami coi suoi affluenti, deferenti e mare. E si chiude con dighe ad ogni lato: se lo fa si prosciuga o diventa una pozza di acqua marcia.
      Il vostro solo futuro, in questa esistenza e dopo la morte, è solo in misura di quanto fate scorrere il Potere. Solo così continuerete a esistere e la vostra singola vita avrà avuto un senso.
      (per chiarire meglio questo, pubblico tra breve un articolo)

  1. Altre cose nonché cose da fare per mettere in pratica quanto scritto sopra, le posso spiegare e mostrare solo di persona: le dirò soltanto nei Cerchi .