LA RUOTA E I 4 VENTI
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
La ruota dei 4 venti è una mappa che serve ad orientarsi, descrive la situazione di chi lo costruisce ed è un cerchio.laran ha scritto:come fa una paura ad aiutare a superarne un'altra?Corvoblu ha scritto:...vero anche che le direzioni si guardano e in qualche modo si rispecchiano.
esplorare il N/O aiuta a superare il S/E, a conciliarsi con gli Antenati e prenderne il Potere buono.
il N/E (paura della nascita) aiuta a superare il S/O (paura della morte)?
boh...
Superata una paura il soggetto in qualche modo cambia, acquisisce un potere dice lo sciamano, e quel potere lo può utilizzare per proseguire il suo viaggio attraverso il cerchio.
In questo senso il superamento di una paura aiuta a superare quelle delle mezze direzioni che seguono.
-
www.minerali.itfrancesca ha scritto:Visto che si parla di mezze direzioni...
mi sapete dire dove posso reperire le pietre ke Tsunki ci ha consigliato???
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Ebay --> Collezionismo --> Mineralifrancesca ha scritto:Visto che si parla di mezze direzioni...
mi sapete dire dove posso reperire le pietre ke Tsunki ci ha consigliato???
Si trovano bei minerali a prezzi contenuti, trattandosi di e-commerce però consiglio attenzione.
Un'ossidiana ed un culo di bottiglia annerito si somigliano non poco!