Ritorno animali di potere, help agli esperti!

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
leo

Ritorno animali di potere, help agli esperti!

Messaggio da leo »

Ciao a tutti.
Lo scorso anno ho fatto il mio primo viaggio per recuperare l'animale di potere ed ho portato con me il serpente ed il canarino. Sono stati con me per alcuni mesi e poi se ne sono andati ed ho incontrato altri animali che a tutt'oggi sono con me.
La scorsa settimana mentre facevo un viaggio sciamanico sono riapparsi entrambi...
Il serpente rappresenta la trasformazione, ma come mai mi compare con il canarino? (non è stato facile trovare un significato sciamanico...su un sito ho letto che rappresenta il potere del canto e della voce).
A loro ho chiesto il motivo per cui sono riapparsi: il serpente mi ha detto semplicemente che prima non ero ancora pronto, il canarino mi ha detto che è tornato per farmi acquisire consapevolezza della fragilità umana...
Cosa potrebbe significare secondo voi?
Come mai compaiono sempre insieme?
Leo
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

La caccia all'animale di potere l'hai fatta in una cerimonia tradizionale? Ti ha guidato Tsunki nella cerimonia?
Anche per gli altri animali che hai incontrato, e che dici di sentire con te ora, hai fatto una caccia?

Chiedi cosa potrebbe significare. Secondo me non si capisce bene a cosa ti riferisci: se al ritorno degli animali o a quello che ti hanno detto. Per quello che ti hanno detto mi sembra che non ci sia molto da aggiungere, gli animali di potere sono stati abbastanza chiari.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
leo

Messaggio da leo »

Non mi ha guidato Tzunki, era un'altro sciamano.
Quello non riesco a capire è il nesso tra loro due, è come se lavorassero in coppia....sono arrivati insieme, se ne sono andati insieme e li ho ritrovati insieme.
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Ma lo sciamano con cui hai fatto la cerimonia non ti ha spiegato il potere degli animali?
Come dici è "come se lavorassero in coppia". Per sapere il perché, potresti chiedere allo sciamano che ti ha seguito. Ma se non hai modo di contattarlo forse la cosa migliore, per la mia esperienza, è danzarli e chiederlo a loro. Dovrebbero risponderti come hanno fatto quando sono tornati.

P. S. forse era meglio non aprire un altro topic, ce n'è già uno sugli animali di potere, dove avevi già postato.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
leo

Messaggio da leo »

Inizialmente pensavo di postare nell'altro topic aperto, poi ho visto che ce ne erano altri specifici uno su serpente, uno su libellula e allora ho creduto fosse più opportuno aprirne un'altro, scusatemi :oops:
Per quanto riguara la spiegazione l'ho chiesta allo sciamano ma non mi ha risposto..e i miei animali non mi hanno ancora detto niente a riuardo. Grazie comunque paolo!
Rispondi