Effetti dopo il rito dello smembramento

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Effetti dopo il rito dello smembramento

Messaggio da Nico »

Volevo chiedere ai partecipanti del Rito dello Smembramento se avete qualche effetto che si sta manifestando da quando siete tornati.
A me per esempio da questa mattina mi sento come se fossi brillo e la mia attenzione verso la gente è più profonda, come se cercassi di "vedere" nelle loro profondità che cosa nascondono.
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Messaggio da Yanas »

il mio pomeriggio dopo il Cerchio è stato di grande e forte... purificazione...
Ho avuto problemi vari, tra cui mal di stomaco e nausea, con tutto ciò che questo comporta ( 8) ). Solo la sera tardi mi sono ripresa un pò...
Yanàs
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Dal rituale della sera fino alla sera successiva mi son sentito davvero scombussolato.
Mal di testa al ritorno a Torino, temperatura variabile e ad un certo punto gran voglia di piangere (non mi capita mai).
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Messaggio da Chaìr »

Io sento tuttora un forte senso di disagio in quanto la mia percezione delle cose è mutata notevolmente, durante il cerchio pensavo di non avere ottenuto grande successo mentre in realtà ripensandoci è stato piuttosto potente e scombussolante.

Di sicuro nel bosco ho però lasciato qualcosa che mi disturbava, non ho preso su niente di nuovo mentre al fiume si sono "mosse le acque". Sto inveendo contro tutti da due giorni quando di solito sono paziente e disponibile.

Dulcis in fundo sembra che oggi stiano comparendo sintomi di influenza. Non so ancora però esattamente cosa sia cambiato, o meglio non so ancora definirlo, è troppo presto.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

Nel giro di un giorno la mia situazione si è invertita. Mentre prima cercavo di vedere in profondità gli altri adesso questa cosa si è rivoltata verso di me e mi sta procurando tantissimo disagio. Certo è che da quando sono tornato sto avendo sbalzi di umore di tutti i tipi. :?
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Non ero a questo Cerchio, ma ho provato lo smembramento in maniera occasionale in un Cerchio precedente e ne sono rimasto ugualmente molto turbato.

A distanza di un po' di tempo, mi è rimasto un senso di maggior attaccamento alla vita, come averla ritrovata dopo averla persa.

Animo y fuerza

Yuma
Rispondi