Effetti dopo il rito dello smembramento

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nico
Curandero

Effetti dopo il rito dello smembramento

Messaggio da Nico »

Volevo chiedere ai partecipanti del Rito dello Smembramento se avete qualche effetto che si sta manifestando da quando siete tornati.
A me per esempio da questa mattina mi sento come se fossi brillo e la mia attenzione verso la gente è più profonda, come se cercassi di "vedere" nelle loro profondità che cosa nascondono.
Animo y fuerza

Nico
Yanas
Curandero

Messaggio da Yanas »

il mio pomeriggio dopo il Cerchio è stato di grande e forte... purificazione...
Ho avuto problemi vari, tra cui mal di stomaco e nausea, con tutto ciò che questo comporta ( 8) ). Solo la sera tardi mi sono ripresa un pò...
Yanàs
Taranis

Messaggio da Taranis »

Dal rituale della sera fino alla sera successiva mi son sentito davvero scombussolato.
Mal di testa al ritorno a Torino, temperatura variabile e ad un certo punto gran voglia di piangere (non mi capita mai).
Chaìr

Messaggio da Chaìr »

Io sento tuttora un forte senso di disagio in quanto la mia percezione delle cose è mutata notevolmente, durante il cerchio pensavo di non avere ottenuto grande successo mentre in realtà ripensandoci è stato piuttosto potente e scombussolante.

Di sicuro nel bosco ho però lasciato qualcosa che mi disturbava, non ho preso su niente di nuovo mentre al fiume si sono "mosse le acque". Sto inveendo contro tutti da due giorni quando di solito sono paziente e disponibile.

Dulcis in fundo sembra che oggi stiano comparendo sintomi di influenza. Non so ancora però esattamente cosa sia cambiato, o meglio non so ancora definirlo, è troppo presto.
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Nel giro di un giorno la mia situazione si è invertita. Mentre prima cercavo di vedere in profondità gli altri adesso questa cosa si è rivoltata verso di me e mi sta procurando tantissimo disagio. Certo è che da quando sono tornato sto avendo sbalzi di umore di tutti i tipi. :?
Animo y fuerza

Nico
Yuma
Tséntsakero

Messaggio da Yuma »

Non ero a questo Cerchio, ma ho provato lo smembramento in maniera occasionale in un Cerchio precedente e ne sono rimasto ugualmente molto turbato.

A distanza di un po' di tempo, mi è rimasto un senso di maggior attaccamento alla vita, come averla ritrovata dopo averla persa.

Animo y fuerza

Yuma
Rispondi