granchi della foresta

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
totemtigre

granchi della foresta

Messaggio da totemtigre »

ciao a tutti,

una mia amica, ieri notte, ha sognato che io, lei ed alcuni altri nostri amici eravamo in una casetta. Allora alcuni granchi verdi e blu della foresta (così li ha definiti lei) attaccavano me e lei, gli altri scappavano e lei mi prendeva a schiaffi perché era colpa mia e perché i granchi mi stavano mangiando gli occhi... cosa può voler dire?
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Poichè è la tua amica che ha fatto il sogno potrebbe dire che qualcuno sta cercando di approfittarsi di lei o di ingannarla forse nel lavoro o in questioni di danaro, dipende da cosa fà. Probabilmente gente di cui non sospetta. Questa cosa, se dovesse avvenire potrebbe procurargli poi imbarazzo sociale e difficoltà.
Animo y fuerza

Nico
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Uhm non credo...
Dipende da che genere di amica sia: se hai una storia con lei o una mezza storia oppure lei è interessata a te, allora il sogno si riferisce a questo. In tutti questi casi il sogno annuncerebbe dei problemi, forse gelosia di altre persone oppure dubbi o problemi legati al sesso. In ogni caso il sogno le dice che tu o non sei sincero con lei o non ricambi i suoi sentimenti oppure non ti comporti come dovresti.
Così a una spanna...
Oppure potresti essere tu interessato a lei e lei no o non abbastanza e allora la lettura del sogno cambia ancora.
ánimo y fuerza

Tsunki
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

arghhh....chiedo umilmente scusa :oops: . Mi sa che il granchio l'ho preso io perchè ho scambiato Totemtigre per una donna e quindi ho ragionato come se fossero amiche.
Animo y fuerza

Nico
totemtigre

ahahaha no, non sono una donna :) comunque è stata anche colpa mia che avrei dovuto firmare, c'ho pensato dopo...

la ragazza in questione non mi interessa assolutamente e siamo solo amici (almeno da parte mia ne sono sicuro, immagino anche da parte sua però) quindi?
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

La cosa più probabile è che lei sia interessata a te e il sogno allora le dice che tu non la ricambi.
Altrimenti predice problemi dovuti a invidie, gelosie o falsi amici o delusioni da amici, conflitti; problemi in cui tu hai un qualche ruolo, prob. non ti comporti come dovresti (o come lei vorrebbe).
ánimo y fuerza

Tsunki
totemtigre

grazie tsunki,
sei sempre di grande aiuto :)
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

totemtigre ha scritto:grazie tsunki,
sei sempre di grande aiuto :)