Pollo sparito O.O
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
-
Pollo sparito O.O
qualche giorno fa sono andato, molto presto, su un monte vicino casa mia; lì, con un mio amico, abbiamo acceso il fuoco (infatti era ancora buio e faceva molto freddo). Alla fine dello yama geiko (un allenamento in montagna che si fa nella disciplina del karate) ho pensato che, anche non sapendo chi ci aveva donato il fuoco, aveva fatto una gran bella cosa, così gli ho fatto un' offerta lasciando del petto di pollo dove prima c'era il fuoco. Ho girato un attimo la testa a sinistra e quando l'ho rigirata il pollo era sparito... l'ho cercato ovunque ma non c'era più!
Sicuramente non è stato un animale, perché ero la accanto e l'avrei visto... quindi, cosa ne pensate? Non vorrei azzardare ipotesi assurde ma potrebbe essere stato preso sul momento come offerta?
Sicuramente non è stato un animale, perché ero la accanto e l'avrei visto... quindi, cosa ne pensate? Non vorrei azzardare ipotesi assurde ma potrebbe essere stato preso sul momento come offerta?
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, un paio di volte in cui l'ho constatato, con offerte di semi. Tornavo il giorno dopo e non ce ne era più traccia. E sono sicura che non sono stati animali o formiche, perchè se me ne cadevano accidentalmente altri senza motivo, non in offerta, il giorno dopo erano ancora lì.
Beh a me è successo con un bel bicchiere abbondante di ottimo vino barbaresco di annata, Tsunki ha insegnato che non bisogna badare a spese nelle offerte agli Spiriti e l'ho preso in parola... Direi che hanno gradito ... ero sola in casa e la mattina il vino era sparito, il bicchiere asciutto completamente e non credo che i miei gatti bevano vino ...
(e io non sono sonnambula )
(e io non sono sonnambula )
ciao ...
a me invece è capitato anni fa di andare nel solito bosco, dove facevo le mie scampagnate, per fare un lavoro sciamanico.
Per avere maggior protezione decisi di portarmi una piccola statuina del mio animale di potere,preparata da me a mano; al termine del lavoro la lasciai sul luogo con l'intenzione di riprendermela qualche gg dopo.
Ritornai e la statuina era sparita.
All'epoca credetti che fosse passato di li qualche cacciatore e l'avesse prelevata..però il dubbio ancor oggi mi è rimasto.
a me invece è capitato anni fa di andare nel solito bosco, dove facevo le mie scampagnate, per fare un lavoro sciamanico.
Per avere maggior protezione decisi di portarmi una piccola statuina del mio animale di potere,preparata da me a mano; al termine del lavoro la lasciai sul luogo con l'intenzione di riprendermela qualche gg dopo.
Ritornai e la statuina era sparita.
All'epoca credetti che fosse passato di li qualche cacciatore e l'avesse prelevata..però il dubbio ancor oggi mi è rimasto.
Beh questa la devo raccontare: 2 anni fa avevo voglia di mare, così decisi di prendere il treno e andare a Genova, scelta solo perchè dista 2 ore da Torino e al momento non potevo permettermi un'assenza da casa maggiore.
Arrivata a Genova, presi il bus che conduceva a una spiaggetta solitaria, così potei fare le offerte allo Spirito del mare e chiamare Tsunki Nua in tutta tanquillità.
Proprio mentre gettavo un pugno di monetine di rame al mare, sentii chiara e precisa una presa decisa al mio polso destro, ma non ci feci caso tutta presa dal rituale.
Rimasi un po' in contemplazione del mare e del cielo, poi quando feci per ritornare indietro sentivo qualcosa di diverso... dal mio polso destro era sparito il braccialetto nero di giaietto...
Ho pensato che a Tsunki Nua piacesse molto!
Arrivata a Genova, presi il bus che conduceva a una spiaggetta solitaria, così potei fare le offerte allo Spirito del mare e chiamare Tsunki Nua in tutta tanquillità.
Proprio mentre gettavo un pugno di monetine di rame al mare, sentii chiara e precisa una presa decisa al mio polso destro, ma non ci feci caso tutta presa dal rituale.
Rimasi un po' in contemplazione del mare e del cielo, poi quando feci per ritornare indietro sentivo qualcosa di diverso... dal mio polso destro era sparito il braccialetto nero di giaietto...
Ho pensato che a Tsunki Nua piacesse molto!