Sogno ricorrente 2

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
totemtigre

Sogno ricorrente 2

Messaggio da totemtigre »

Il secondo, che credo non abbia nulla a che fare ma non voglio sprecare post, è molto diverso, forse anche banale. Sogno di amare; non sempre nello stesso modo, non sempre la stessa ragazza ma quasi ogni notte sogno di amare qualcuna.

Buona fortuna,
il mondo di cui faccio parte.
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Tsunki
Administrator
Contatta:

Re: Sogno ricorrente 2

Messaggio da Tsunki »

totemtigre ha scritto:Il secondo, che credo non abbia nulla a che fare ma non voglio sprecare post, è molto diverso, forse anche banale. Sogno di amare; non sempre nello stesso modo, non sempre la stessa ragazza ma quasi ogni notte sogno di amare qualcuna.
Amare cosa vuol dire?
Far l'amore o essere innamorato?
ánimo y fuerza

Tsunki
totemtigre

Essere innamorato, non mi è mai capitato di fare l'amore in sogno... anche se questi sogni mantengono sempre un po' di eros

buona fortuna,
il mondo di cui faccio parte
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

totemtigre ha scritto:Essere innamorato, non mi è mai capitato di fare l'amore in sogno... anche se questi sogni mantengono sempre un po' di eros
Ragazze conosciute che ti piacciono in realtà oppure no?
ánimo y fuerza

Tsunki
totemtigre

Una che conosco, ma lei non mi interessa minimamente e nel sogno aveva circa due-tre anni di più... Per il resto tutte ragazze sconosciute

Buona fortuna,
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Devi dire qualcosa in più su questi sogni: sei innamorato di ragazze che non ti si filano o che non lo sanno, ci provi con loro, sei ricambiato, ci sono approcci erotici etc.
ánimo y fuerza

Tsunki
totemtigre

Ok, ecco tutto... con le ragazze ho molto successo, di solito sono loro che ci provano ma io, solitamente, le rifiuto, perché se sono loro a venire da me non mi interessa. Questa è la spiegazione logica di un movimento istintivo, ovviamente (Spiegazione che mi sono dato, non so se poi sia così). Tempo fa sono stato per 9 mesi con una ragazza, che poi ho lasciato, dopodiché sono stato per tre giorni con una finché non mi ha tradito per poi rimettersi con l'ex ragazzo. Da lì ho avuto una specie di blocco per tutta l'estate. Nel frattempo, anche mentre stavo con la prima, anche mentre stavo con la seconda e così via mi è sempre piaciuta una ragazza di due anni più grande che si allena con me. Ultimamente ho deciso che mi ero stufato di tenere la cosa al si sa-non si sa e le ho detto tutto, anche se è fidanzata. Lei mi ha detto che mi vede come un fratellino e mi ha respinto così. (Lei continuava a piacermi perché sapevo che non mi si sarebbe filata e quindi tenevo il mio sentimento da una parte, senza dargli spazio, per continuare a vivere serenamente). Allora, per la rabbia, sono "andato" con una ragazza di un anno più grande di me, che ci ha provato e io ci sono stato... volevo sfogarmi e quindi così ho fatto. Di solito non lo faccio perché come cosa non mi da nulla però lì per lì l'ho fatto e basta. Ora vorrei provarci con una ragazza molto bella, ha un anno di più, è fidanzata e quindi ho sempre rimandato però, dopo l' esercizio sulla paura che hai consigliato ho deciso che ci proverò e amen. Questo è quanto :)

Buona fortuna,
totemtigre

p.s. Questa notte il sogno non l'ho rifatto

buona fortuna,
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Grazie per le franche confidenze.
In realtà sono stato troppo sintetico e mi sono spiegato male: intendevo che tu dicessi cosa accadeva con le ragazze nei sogni, non in realtà... :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
totemtigre

ahahahah ok, avevo capito male... :lol:

Allora nel sogno di solito le baciavo, c'erano alcune storiche leggermente erotiche ma niente di che e poi, la cosa che mi piaceva molto, era che potevo fare lo sciocco... c'erano giochi simpatici, piccole gelosie, oppure saltavo una lezione per stare con una di queste... e così via.

Buona fortuna,
totemtigre

...e dunque?
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Mah... con molta probabilità, vista l'età e la tua vita sentimentale, prob. i sogni non significano niente, se non desiderio di sperimentare e lasciarsi andare.
Se fai sogni del genere mentre pensi di provarci con una di cui sei innamorato, prob. predice che prenderai buca. :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
totemtigre

Ottimo, grazie :)

Buona fortuna,
il mondo di cui faccio parte.
Rispondi