unicorno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
espansione

unicorno

Messaggio da espansione »

l'altra notte ho sognato un unicorno
un sogno molto vivido che sento ancora adesso
che significato hanno gli unicorni?

saluti
Taranis

Messaggio da Taranis »

Non ne ho la minima idea, son qui solo per un saluto!
Ciao!
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Puoi dirci qualcosa di più del sogno? Che faceva?

Fare un copia-incolla della voce nel dizionario non mi sembra il caso. Comunque, se non ci sono altri elementi negativi, vedere un unicorno predice cambiamenti positivi nella vita. È uno spirito legato agli alti ideali, ai mondi celesti.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
espansione

Messaggio da espansione »

mayu ha scritto:Puoi dirci qualcosa di più del sogno? Che faceva?
Fare un copia-incolla della voce nel dizionario non mi sembra il caso. Comunque, se non ci sono altri elementi negativi, vedere un unicorno predice cambiamenti positivi nella vita. È uno spirito legato agli alti ideali, ai mondi celesti.
nel sogno l'unicorno si rende disponibile a portarmi in volo cosa che io faccio con un senso di sicurezza palpabile.
ci ho parlato
e sono decollato dai monti sopra la valle

direi che è sembrato proprio un buon amico che mostrava forza fiera e sicurezza
Awa

Messaggio da Awa »

Posso aumentare un po' la casistica dei sogni relativi all'unicorno. Magari arriva qualcuno che aiuta nell'interpretare il sogno... :D
Dunque: moltissimi anni fa, quando ero una giovane donna, sognai un unicorno bellissimo che mi apparve in cielo, ma poggiava saldamente le zampe su un terreno. Mi guardò in faccia a lungo e poi piegò il ginocchio delle zampe anteriori e si inchinò davanti a me ripetendo questo per 3 volte. A quel tempo ormai lontano ero allieva di un maestro cinese taoista cui decrissi il sogno, mi disse che Ki-lin (unicorno) portava armonia ed era un segno celeste favorevole. Non ci fu verso di fargli dire altro.
La cosa curiosa è che, nell'ambito del mio lavoro, mi sono trovata a rifare recentemente esattamente una fotografia che ricreava quel sogno, per un progetto di una scrittrice inglese.
Rispondi