presentazione

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Wanupà
Tséntsakero

presentazione

Messaggio da Wanupà »

Salve a tutti gli iscritti sono katy47, ho iniziato da circa un anno il cammino sciamanico, durante i cerchi non parlo molto , ma posso dire che questa esperienza mi sta arricchendo tantissimo. Spero di poter scambiare esperienze con tutti voi, a presto !
Kaya

Messaggio da Kaya »

allora ri-benvenuta, Katy47mortocheparla
Kaya
gattanera

Messaggio da gattanera »

scusa Kaya...ma da buona napoletana devo correggerti..
nella smorfia è 48 o muort' che parl'!.... :lol:
ciao Kathy47(o muort' -il morto)..
Il potere spaventa (Tsunki)
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

Benvenuta katy47,finalmente fai parte del Forum, sarà una bellissima esperienza... ciao katy
Kaya

Messaggio da Kaya »

gattanera ha scritto:scusa Kaya...ma da buona napoletana devo correggerti..
ma nello sciamanesimo i morti dicono sempre qualcosa, anche quando tacciono ....
Kaya 8)
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

gattanera ha scritto:scusa Kaya...ma da buona napoletana devo correggerti..
Citando - spero di ricordarmi bene - mio nonno che fu per tutta la vita ricevitore del lotto: "secondo tradizione a napoli è 48 morto che parla, mentre a venezia (e quindi nel nord) è 47 morto che parla".
Quindi avete ragione tutti e due! :D
ánimo y fuerza

Tsunki
gattanera

Messaggio da gattanera »

Tsunki ha scritto:Citando - spero di ricordarmi bene - mio nonno che fu per tutta la vita ricevitore del lotto: "secondo tradizione a napoli è 48 morto che parla, mentre a venezia (e quindi nel nord) è 47 morto che parla".
Quindi avete ragione tutti e due! :D
bene Kaya...
allora non ci resta che giocare a lotto....sulle due ruote di napoli e venezia...non si sa mai...;)))
Il potere spaventa (Tsunki)
Taranis

Messaggio da Taranis »

Benvenuta.
Yanas
Curandero

Messaggio da Yanas »

Benvenuta sul forum! :wink:
Yanàs
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Benvenuta Katy :wink:
Animo y fuerza

Nico
Pinchuruwia
Moderatore

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Katy47,
benvenuta sul forum.
Come moderatore volevo ricordarti di leggere "Regole di convivenza sul forum", il topic che si trova all'inizio di quest'area del forum.
In particolare il punto '10', sull'aprire nuovi topic. Infatti, sempre verso l'inizio di quest'area del forum, esiste il topic "iBienvenidos!(qui i nuovi possono presentarsi)" che viene usato appunto per le presentazioni.
In questo modo si evita di creare decine di topic delle persone nuove che si presentano.
Detto questo, spero ti troverai bene qui con noi.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Wanupà
Tséntsakero

Messaggio da Wanupà »

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno risposto, è meraviglioso sentirsi accolti! Ciao Alessio , non ho grande feeling con il computer, e non ho ben capito l'appunto circa la modalità di presentazione , ma vedrò di chiedere a Nico, che geograficamente mi è più vicino. Un grande abbraccio a tutti katy47 ( Caterina )
Taranis

Messaggio da Taranis »

Alessio ha scritto:Ciao Katy47,
benvenuta sul forum.
Come moderatore volevo ricordarti di leggere "Regole di convivenza sul forum", il topic che si trova all'inizio di quest'area del forum.
In particolare il punto '10', sull'aprire nuovi topic. Infatti, sempre verso l'inizio di quest'area del forum, esiste il topic "iBienvenidos!(qui i nuovi possono presentarsi)" che viene usato appunto per le presentazioni.
In questo modo si evita di creare decine di topic delle persone nuove che si presentano.
Detto questo, spero ti troverai bene qui con noi.
In più di uno all'inizio non abbiamo visto quel topic perché è in mezzo agli altri, seppur all'inizio, e uno nella foga di presentarsi può non guardare bene.
Penso che le cose cambierebbero se ne venisse cambiato il colore, che sò, dal rosso attuale a un blu o quello che volete voi.
"Staccando" un poco verrebbe notato di più.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Taranis ha scritto: In più di uno all'inizio non abbiamo visto quel topic perché è in mezzo agli altri, seppur all'inizio, e uno nella foga di presentarsi può non guardare bene.
Penso che le cose cambierebbero se ne venisse cambiato il colore, che sò, dal rosso attuale a un blu o quello che volete voi.
"Staccando" un poco verrebbe notato di più.
Che io sappia il software del forum non lo consente.
In ogni caso la distrazione e la foga disattenta sono medicine non buone, molto diffuse nel nostro mondo iper-frenetico, ma per risolvere i problemi che causano è opportuno consigliare di essere più attenti anziché incoraggiare i vizi. :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

katy47 ha scritto:Grazie di cuore a tutti coloro che hanno risposto, è meraviglioso sentirsi accolti! Ciao Alessio , non ho grande feeling con il computer, e non ho ben capito l'appunto circa la modalità di presentazione , ma vedrò di chiedere a Nico, che geograficamente mi è più vicino. Un grande abbraccio a tutti katy47 ( Caterina )
Benvenuta!
Sulla modalità di presentazione è semplice: c'è un topic in evidenza (con la scritta annuncio) che si chiama Bienvenidos! (Qui i nuovi possono presentarsi).
Come dice il titolo, è il topic (o tema) dove presentarsi, appunto :wink:
Ormai comunque non ti serve più.

Incoraggiamo a non aprire un topic nuovo per la propria presentazione perché in breve tempo le prime due-tre pagine del forum sarebbero piene soltanto di temi dal titolo "presentazione", "mi presento!", "salve a tutti!", che dopo pochi giorni dalla creazione non interessano più a nessuno (neanche a chi li ha creati).
Allo stesso modo, come scritto nelle regole di convivenza, segnalate da Alessio, e che consiglio di leggere, incoraggiamo chi voglia aprire un nuovo tema a verificare prima se un tema sullo stesso argomento esista già, onde evitare duplicati.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi