APPRENDISTATO
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
-
APPRENDISTATO
Ciao a tutti,
Mi spiace se sembrerò impaziente, ma mi interesserebbe molto sapere quando sarà annunciato qualcosa a proposito dell'apprendistato che dovrebbe tenersi; chiedo ancora questa domanda perchè nell'ultima email che ho ricevuto, il 25 luglio, mi era stato riferito che avrei ottenuto una risposta entro pochi giorni (può darsi che ho una diversa concezione dei "pochi giorni"). Comunque non voglio farne una discussione a proposito, la mia è una pura richiesta informativa senza alcuna vena critica.
grazie a presto.
Mi spiace se sembrerò impaziente, ma mi interesserebbe molto sapere quando sarà annunciato qualcosa a proposito dell'apprendistato che dovrebbe tenersi; chiedo ancora questa domanda perchè nell'ultima email che ho ricevuto, il 25 luglio, mi era stato riferito che avrei ottenuto una risposta entro pochi giorni (può darsi che ho una diversa concezione dei "pochi giorni"). Comunque non voglio farne una discussione a proposito, la mia è una pura richiesta informativa senza alcuna vena critica.
grazie a presto.
giorni?
per motivi di vario genere, il nostro sciamano è un pò di tempo che si trova in posti in cui l'accesso a internet è molto difficile, per cui è impossibilitato a:
"quando l'allievo è pronto, il maestro comparirà" recita lo Zen.
se poi qualcuno è smanioso di iniziare e non riesce a stare senza far niente, posso sempre consigliargli (a suo rischio e pericolo) qualche esercizio preparatorio.
Animo y fuerza
Vittorio[/list][/list]
- occuparsi dell'apprendistato on line;
aggiornare il sito;
aggiornare le pagine dell'area riservata.
"quando l'allievo è pronto, il maestro comparirà" recita lo Zen.
se poi qualcuno è smanioso di iniziare e non riesce a stare senza far niente, posso sempre consigliargli (a suo rischio e pericolo) qualche esercizio preparatorio.
Animo y fuerza
Vittorio[/list][/list]
-
Ti ringrazio per la risposta, questo è tutto quello che mi serviva sentire per aspettare con pazienza.
Sarei onorato di ricevere qualche informazioni a proposito di qualche esercizio preparatorio, ma che sia a mio rischio?...se lo ritieni istruttivo anche per dei principianti sono pronto nel riceverlo, se sei nel dubbio preferisco di no.
GRAZIO per l'attenzione, a presto!.
Sarei onorato di ricevere qualche informazioni a proposito di qualche esercizio preparatorio, ma che sia a mio rischio?...se lo ritieni istruttivo anche per dei principianti sono pronto nel riceverlo, se sei nel dubbio preferisco di no.
GRAZIO per l'attenzione, a presto!.
pericolo?
Scherzavo sugli eventuali pericoli....
L'unico pericolo lo corro io per gli eventuali strali di Tsunki.
Comunque se veramente vuoi passare quel che resta di agosto a fare qualche esercizio preparatorio dimmelo, te li scriverò in privato.
Di sicuro male non fanno.
Animo y fuerza
Vittorio
L'unico pericolo lo corro io per gli eventuali strali di Tsunki.
Comunque se veramente vuoi passare quel che resta di agosto a fare qualche esercizio preparatorio dimmelo, te li scriverò in privato.
Di sicuro male non fanno.
Animo y fuerza
Vittorio
-
Sì mi piacerebbe molto ricevere qualche esercizio preparatorio, la mia email è chris_jca@hotmail.com.
Speriamo che tu non incorra in tuoni e lampi quando torna Tsunki
Grazie tante, a presto.
Speriamo che tu non incorra in tuoni e lampi quando torna Tsunki
Grazie tante, a presto.