Gatto, Gufo e Lince

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Gatto, Gufo e Lince

Messaggio da Salali »

dal titolo... sembra abbia sognato uno zoo... :lol:

Sono su una terrazza aperta. Illuminata dal sole.
C'è una fioriera, con piante annesse, appesa alla ringhiera in ferro battuto.
Sono li con i miei cari ma non vedo tutti nitidamente. Improvvisamente uno dei miei gatti vedo che osserva la fiorirera, capisco che vuole saltare e per paura che vada giù intimo di non farlo. Continuiamo così per alcuni secondi poi lui salta sulla fioriera, ma diventa un gufo/civetta chiara di colore, bianco con delle sfumature grigie sulla schiena.
Continuo a dirgli di non saltare. Lui guarda giù come se ci stesse pensando. Mi avvicino e poi dico ai presenti "si ma tanto ha le ali anche se saltasse" però me ne preoccupo comunque.
All'improvviso salta e vola giù recandosi sotto al portico di fronte a casa (che c'è anche in questa realtà) Esclamo subito spaventata e sconfortata "noooo...ecco!"
Da gufo però diventa una specie di cane ma poi mi accorgo che è una Lince dal manto folto sul marrone, rossiccio.
Mi angoscio per come recuperarla, non sono in ordine (come al solito :roll:) e dico che ora mi tocca scendere così come sono. Intanto ho anche paura che si perda o vada via, noto però che alcune persone gli fanno le coccole...questo mi da tempo, così scendo velocemente. Lo porto via senza tanti convenevoli e me ne torno su in casa. Sento però le voci delle persone a cui l'ho portato via che criticano il mio atteggiamento poco cortese e sbrigativo. Me ne dispiaccio, vorrei scusarmi ma d'altronde penso che non avevo scelta ed è inutile che mi sforzi di far cambiare l'opinione.

Poi si interseca alla fine del sogno, in modo confusionario, un'altra piccola parte dove io ed il mio compagno abbiamo un figlio di c.ca 7/8 anni (non abbiamo figli in questa realtà), con problemi, tipo autismo, non è mio, ma è adottato. Però nel sogno scopro una sorta di tradimento, come se l'adozione fosse stata pilotata, perchè si tratterebbe del figlio del mio compagno avuto però da una relazione precedente. Oltre a sentirmi tradita da questo mi allarmo perchè penso che l'adozione possa risultare illegale e quindi comportare problemi. Inizio a discuterne con lui ma poi mi sveglio.
Rispondi