APPRENDISTATO

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Christopher

APPRENDISTATO

Messaggio da Christopher »

Ciao a tutti,
Mi spiace se sembrerò impaziente, ma mi interesserebbe molto sapere quando sarà annunciato qualcosa a proposito dell'apprendistato che dovrebbe tenersi; chiedo ancora questa domanda perchè nell'ultima email che ho ricevuto, il 25 luglio, mi era stato riferito che avrei ottenuto una risposta entro pochi giorni (può darsi che ho una diversa concezione dei "pochi giorni"). Comunque non voglio farne una discussione a proposito, la mia è una pura richiesta informativa senza alcuna vena critica.
grazie a presto.
Kaya

giorni?

Messaggio da Kaya »

per motivi di vario genere, il nostro sciamano è un pò di tempo che si trova in posti in cui l'accesso a internet è molto difficile, per cui è impossibilitato a:
  • occuparsi dell'apprendistato on line;
    aggiornare il sito;
    aggiornare le pagine dell'area riservata.
a ciascuno di noi, a meno che non abbia capacità telepatiche, non resta che esercitare la pazienza......, che peraltro è un'ottima dote anche per un apprendista sciamano.
"quando l'allievo è pronto, il maestro comparirà" recita lo Zen.

se poi qualcuno è smanioso di iniziare e non riesce a stare senza far niente, posso sempre consigliargli (a suo rischio e pericolo) qualche esercizio preparatorio.

Animo y fuerza
Vittorio[/list][/list]
Christopher

Ti ringrazio per la risposta, questo è tutto quello che mi serviva sentire per aspettare con pazienza.
Sarei onorato di ricevere qualche informazioni a proposito di qualche esercizio preparatorio, ma che sia a mio rischio?...se lo ritieni istruttivo anche per dei principianti sono pronto nel riceverlo, se sei nel dubbio preferisco di no.

GRAZIO per l'attenzione, a presto!.
Kaya

pericolo?

Messaggio da Kaya »

Scherzavo sugli eventuali pericoli....
L'unico pericolo lo corro io per gli eventuali strali di Tsunki.
Comunque se veramente vuoi passare quel che resta di agosto a fare qualche esercizio preparatorio dimmelo, te li scriverò in privato.
Di sicuro male non fanno.
Animo y fuerza
Vittorio
Christopher

Sì mi piacerebbe molto ricevere qualche esercizio preparatorio, la mia email è chris_jca@hotmail.com.
Speriamo che tu non incorra in tuoni e lampi quando torna Tsunki :D
Grazie tante, a presto.
Rispondi