Qualcuno sa dirmi,per cortesia, qual'e' il messagio che gli Spiriti mi hanno inviato circa 20 giorni fa, riguardo la zecca sul mio avambraccio sinistro
che succhiava il mio sangue???
Quindi hai sognato di avere una zecca sul braccio sinistro che ti succhiava il sangue?
Lo chiedo perché dal tuo post non si capisce molto bene. SE SI ti chiedo: e tu che cosa hai fatto? L'hai tolta da lì? L'hai schiacciata? L'hai lasciata dov'era?
ciao Taranis, dopo aver sognato Tsunki e Francesca (il sogno e' stato postato) al risveglio mi sono trovata, in questa realta', un zecca sul braccio, so perfettamente che c' e' un messaggio dietro tutto questo e volevo un piccolo aiutino..
Non so bene se si possa vedere così sciamanicamente, però ti do un punto di vista magari torna utile comunque.
La zecca è notoriamente un parassita. Forse il messaggio è di prestare particolare attenzione a chi ti sta intorno, un amico, un famigliare che magari ti sta particolarmente addosso o cerca di sfruttarti in qualche modo ed al quale tu forse non riesci a dir di no o a ribellarti.
Poichè è una cosa di cui ti sei accorta subito dopo svegliata, io la considererei come un prolungamento del sogno e andrei nel dizionario a leggere la definizione di braccio.