Red de Luz - potere del sesso
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Temo ci sia un po' di confusione:gattanera ha scritto: il potere femminile pre-sessuale "attraversa" tutte le donnne? se no,quelle che ne sono "attraversate" cosa dovrebbero fare?ritirarsi nel deserto?;)
il femminile pre-sessuato genera senza l'intervento di poteri maschili, ad esempio per partenogenesi.
Le donne però, come tutti i mammiferi, hanno bisogno del maschietto per procreare... quindi sono attraversate da un altro tipo di potere femminile
Gli occhi, la lingua, le orecchie e la mente degli uomini stanno, per chi capisce, in mezzo al petto (Teognide)
Animo y Fuerza
Kuná
Animo y Fuerza
Kuná
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
... Oppure non genera affatto, come le api e le formiche che sono per la maggior parte femmine asessuate, ossia prive di desiderio sessuale e di capacità procreativa. L'unica a procreare è la regina, che è l'unica a essere sessuata e che procrea coi maschi (sessuati) della comunità, i quali muoiono dopo l'accoppiamento.Erebo ha scritto:[
il femminile pre-sessuato genera senza l'intervento di poteri maschili, ad esempio per partenogenesi
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Che vita ingrataTsunki ha scritto: ... Oppure non genera affatto, come le api e le formiche che sono per la maggior parte femmine asessuate, ossia prive di desiderio sessuale e di capacità procreativa. L'unica a procreare è la regina, che è l'unica a essere sessuata e che procrea coi maschi (sessuati) della comunità, i quali muoiono dopo l'accoppiamento.
non sono d'accordo rexxx...almeno loro servono una causa!rexxx ha scritto:Che vita ingrataTsunki ha scritto: ... Oppure non genera affatto, come le api e le formiche che sono per la maggior parte femmine asessuate, ossia prive di desiderio sessuale e di capacità procreativa. L'unica a procreare è la regina, che è l'unica a essere sessuata e che procrea coi maschi (sessuati) della comunità, i quali muoiono dopo l'accoppiamento.
Il potere spaventa (Tsunki)
Re: Red de Luz - potere del sesso
Ho provato a cercare negli appunti presi durante un Cerchio in cui si era già affrontata la questione dei filamenti che si creano durante il rapporto sessuale e ho trovato questo:Taranis ha scritto: come può un omosessuale ad avere accesso al potere dei mondi sotterranei non potendo creare quel certo tipo di collegamenti?
Tramite la madre ovviamente. Ma se questa è deceduta?
"Il rapporto sessuale non è simmetrico, drena molto più Potere alla donna che all’uomo. L’uomo ha bisogno di prendere dalla donna un certo tipo di Potere che viene dalla Terra, che le donne hanno invece per natura.
Questo Potere è legato alla buena suerte e alla buona salute e l’uomo lo prende bene solo nei legami di coppia stabili, anche se può prenderlo in generale da tante donne. I donnaioli solitari in genere hanno buona sorte solo temporanea e spesso muoiono giovani o in sfortuna. In una certa misura supplisce la madre. I donnaioli che hanno un legame stabile hanno invece grande fortuna, perché si nutrono del Potere di molte donne e del legame stabile.
Gli uomini che fanno voto di castità non possono prendere questo Potere dalla donna attraverso il sesso, in genere sono però molto devoti a divinità o figure femminili (es. la Madonna) e acquisiscono il Potere attraverso di loro."
Non risponde esattamente alla domanda di Taranis e di Rexxx.. però temo che alla morte della mamma, se un omosessuale non vuole iniziare ad avere rapporti con le donne, non gli resti che diventare molto devoto ad una divinità femminile...
Elena
Re: Red de Luz - potere del sesso
Elena precisa una cosa molto importante secondo me.Elena ha scritto:... L’uomo ha bisogno di prendere dalla donna un certo tipo di Potere che viene dalla Terra, che le donne hanno invece per natura.
Questo Potere è legato alla buena suerte e alla buona salute...
Il potere che gli uomini attingono dalle donne non è "potere" e basta (l'uomo ha accesso al "potere" lui stesso, ma dai Mondi Celesti) ma un tipo di potere particolare: quello della Madre Terra foriero di buona salute e fortuna e successo che è anche quello dei Mondi Sotterranei.
Mi verrebbe da chiedere per completare le informazioni: a che cosa serve invece il potere dei Mondi Celesti?
Me lo chiedevo anch'io ieri alla fermata dell'autobus quando ho incontrato una coppia di persone abbastanza "agée" che si coccolava.prometeo ha scritto:...
io proverò a chiedere se anche le donne che non sono piu' fertili riescono a nutrire gli uomini
Ho l'impressione che con la menopausa il compito della donna di "nutrire" termini anche da quel punto di vista (finalmente, oserei anche dire!) ma in realtà non ho prova di questo. In quel che vedevo non c'era potere o voglia di sopraffazione ma solo molta tenerezza.
-
e devo dire che muoiono anche da combattenti...Tsunki ha scritto:... Oppure non genera affatto, come le api e le formiche che sono per la maggior parte femmine asessuate, ossia prive di desiderio sessuale e di capacità procreativa. L'unica a procreare è la regina, che è l'unica a essere sessuata e che procrea coi maschi (sessuati) della comunità, i quali muoiono dopo l'accoppiamento.Erebo ha scritto:[
il femminile pre-sessuato genera senza l'intervento di poteri maschili, ad esempio per partenogenesi
che coraggio!!! Si vede che alla femmina piaccia così tanto il potere del Cielo che vuole portarsi un ricordino dentro...
mi scusassero per l'inglese
http://entnemdept.ifas.ufl.edu/walker/u ... r_08.shtml
-
Essendo l'ano di una donna molto vicino all'utero, nel cerchio in questione Tsunki ha detto che (molto spesso) viene ad istaurarsi lo stesso quel certo tipo di legame.francesca ha scritto:Non so se posso fare questa domanda, non avendo partecipato al cerchio, perciò la farò lo stesso.
Quale è la funzione del sesso anale o orale?Il potere che passa è sempre uguale o c' è differenza ???
Poiché lo stesso non si può dire della bocca direi che con il rapporto orale non si corrono rischi.
Ultima modifica di Taranis il mer 1 giu 2011, 20:33, modificato 2 volte in totale.
Tsunki, se non erro, ha detto che quei filamenti vengono creati anche prima dell'eiaculazione.gattanera ha scritto:il drenaggio del potere e il "bel ricordino" dei filamenti, sono legati all'eiaculazione o al mero rapporto sessuale??..
Immagino comunque sia necessario uno stato di forte eccitazione, che non basti quindi la semplice penetrazione.
La lascerei volentieri in pace quella povera donna (!) ma mi spieghi come si fa a smettere di prendere potere da una fonte accessibile?prometeo ha scritto:francesco ha anche detto che non va bene continuare a prendere potere dalla madre quando si è adulti...
Provando a desiderarlo non credo succeda nulla.