CERCHIO DEL SOLE (26 -27 luglio 2008, 20 - 21 giugno 2009)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Nico ha scritto:Volevo approfittare di questo post per ringraziare quelli che al cerchio del sole mi hanno mandato i saluti e gli auguri per la porssima nascita di mio figlio. Volevo precisare però che Katy ha frainteso perchè il piccolino nascerà a fine settembre inizi ottobre.
Grazie comunque per gli auguri che porterò con me per quel giorno che attendo con ansia. :D
Non ero al cerchio ma, comunque, congratulazioni! :D
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

Messaggio da Akileos »

Taranis ha scritto:
Nico ha scritto:Volevo approfittare di questo post per ringraziare quelli che al cerchio del sole mi hanno mandato i saluti e gli auguri per la porssima nascita di mio figlio. Volevo precisare però che Katy ha frainteso perchè il piccolino nascerà a fine settembre inizi ottobre.
Grazie comunque per gli auguri che porterò con me per quel giorno che attendo con ansia. :D
Non ero al cerchio ma, comunque, congratulazioni! :D
mi accodo, tanti auguri per il lieto evento :wink:
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

Ringrazio tutti coloro che erano al cerchio del sole: Etsa ci ha graziati con la sua benevolenza e quindi ci ha permesso di svolgere al meglio il rituale.
Peccato sia stata l'ultima cerimonia di questo tipo, sono comunque felice di aver partecipato e di aver dato il mio contributo!!!
Animo y fuerza.Nantu
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Messaggio da Frate Abbacchio »

Ma non è prevista nessuna cerimonia sciamanica per il solstizio d'estate quest'anno?
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Frate Abbacchio ha scritto:Ma non è prevista nessuna cerimonia sciamanica per il solstizio d'estate quest'anno?
Ormai il periodo è passato, quindi credo proprio di no.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 791
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Di solito in questo periodo si era solito fare il rito del sole, ma quello dell'anno scorso è stato l'ultimo. Francesco aveva già detto che non ne avrebbe fatti altri. Purtroppo... :(
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Messaggio da Frate Abbacchio »

Da turista sciamanico :oops: posso solo dire che mi dispiace. In primis perchè è l'unico cerchio dove si mangia :lol: In secundis perchè mi avrebbe fatto piacere rivedere tutti quanti voi. Tra le altre cose sarebbe cascato a fagiolo con le ferie del lavoro (ma questa è un'altra storia)...
Rispondi