Foto inquietante
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Foto inquietante
un amico mi ha mandato una foto scattata qualche giorno fa con un cellulare, è la sua foto con la suocera, ai lati sono comparse due presenze inquietanti di forma antropomorfa. Non mi va di linkarla qui in pubblico, se qualcuno è interessato al discorso mi mandi un'email (nel mio profilo del forum c'è) che gliela giro privatamente.
E' possibile che qualche spirito possa decidere che è fotogenico?
Re: Foto inquietante
E' possibile.rexxx ha scritto:un amico mi ha mandato una foto scattata qualche giorno fa con un cellulare, è la sua foto con la suocera, ai lati sono comparse due presenze inquietanti di forma antropomorfa. Non mi va di linkarla qui in pubblico, se qualcuno è interessato al discorso mi mandi un'email (nel mio profilo del forum c'è) che gliela giro privatamente.
I seguaci di Carlos Castaneda hanno raccontato una cosa simile una volta: in un loro raduno aperto al pubblico (non ricordo dove) tenuto insieme ad un gruppo di monaci tibetani son state scattate delle foto che son risultate contenere l'immagine di esseri neri sconosciuti.
A me personalmente è capitato di incontrare qualcosa del genere ma di fotografarla mai.
Ti mando la richiesta in privato, vorrei vedere la foto.
Sono due figure erette, apparentemente dietro i soggetti fotografati, stessa altezza dei soggetti fotografati. Una donna è molto nitida, a sinistra c'è un uomo che invece è molto più nebuloso e si fa fatica a scorgerlo, è tipo comparso un fumo arancione dietro i soggetti (considera che è una foto fatta con un cellulare) sul quale ci sono queste figure traslucide.
La donna è robusta, l'uomo no.
La donna è robusta, l'uomo no.
-
Ciao rexxx.
Perchè non la modifichi cancellando le facce dei tuoi parenti?? E' abbastanza facile...Così almeno tutti riusciamo a vedere queste presenze a cui fai riferimento.
Anche io spesso vedo figure antropomorfe e non nelle imagini e nei disegni, Tsunki mi disse che sono Spiriti, e spesso hanno qualcosa da comunicare, non sono lì per caso...
Perchè non la modifichi cancellando le facce dei tuoi parenti?? E' abbastanza facile...Così almeno tutti riusciamo a vedere queste presenze a cui fai riferimento.
Anche io spesso vedo figure antropomorfe e non nelle imagini e nei disegni, Tsunki mi disse che sono Spiriti, e spesso hanno qualcosa da comunicare, non sono lì per caso...
Non ci avevo pensato, eccola:
Wow che foto, le presenze sono piuttosto nitide
Forse un pò più piccola si avrebbe un idea più chiara dell'insieme, ma così grande si vedono bene le forme.
Dunque, a me quella dietro la donna, sembrerebbe un'altra donna e ti dirò, che mi sembra sia in costume, un costume però di quelli da nuotatrice, lo vedo bello chiaro, con delle forme geometriche stampate, lo stacco delle spalline e della sgambatura.
La figura di fianco (in mezzo alla coppia) non mi è molto chiara, invece vedo la testa di un felino (dietro l'uomo in alto poco sotto l'angolo) sembra un leone o una pantera.
Molto ma molto interessante questa fotografia.
Forse un pò più piccola si avrebbe un idea più chiara dell'insieme, ma così grande si vedono bene le forme.
Dunque, a me quella dietro la donna, sembrerebbe un'altra donna e ti dirò, che mi sembra sia in costume, un costume però di quelli da nuotatrice, lo vedo bello chiaro, con delle forme geometriche stampate, lo stacco delle spalline e della sgambatura.
La figura di fianco (in mezzo alla coppia) non mi è molto chiara, invece vedo la testa di un felino (dietro l'uomo in alto poco sotto l'angolo) sembra un leone o una pantera.
Molto ma molto interessante questa fotografia.
-