Me stesso
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
Ciao rexxx!
E' probabile che tu voglia essere consolato da una persona che ti capisca e che sia in "sintonia" con te... - come , ad esempio, te stesso.
Il fatto che fosse triste nonostante più giovane di te e "in ottima forma" può significare che, al contrario delle apparenze, tu abbia bisogno di conforto e comprensione.
Mia modesta interpretazione.
A y F
E' probabile che tu voglia essere consolato da una persona che ti capisca e che sia in "sintonia" con te... - come , ad esempio, te stesso.
Il fatto che fosse triste nonostante più giovane di te e "in ottima forma" può significare che, al contrario delle apparenze, tu abbia bisogno di conforto e comprensione.
Mia modesta interpretazione.
A y F
Re: Me stesso
Potrebbe indicare che delle pene stanno per finire o sono finite.rexxx ha scritto:Ho sognato una specie di mio alterego, era più giovane di qualche anno, in ottima forma, io lo confortavo perché era triste.
Che significato ha?
Hai qualche altro dettaglio oppure la scena che hai sognato è solo questa?
Animo y fuerza
Nico
Nico
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
In realtà confortare qualcuno di solito è auspicio di tristezza...Nico ha scritto: Potrebbe indicare che delle pene stanno per finire o sono finite.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
La voce confortare nel dizionario non c'è, c'è consolazione ma non posso accedervi.Tsunki ha scritto:In realtà confortare qualcuno di solito è auspicio di tristezza...Nico ha scritto: Potrebbe indicare che delle pene stanno per finire o sono finite.
In questo caso allora, come funziona se uno è triste e indica fine delle pene e l'altro che conforta e porta tristezza e sono entrambe la stessa persona? Vale la legge del più e del meno?
Animo y fuerza
Nico
Nico