Capelli che ricrescono
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Capelli che ricrescono
Di stanotte ricordo un'immagine di un sogno, mi pare sia stata una cosa a sè, altri sogni sono confusi e non li ricordo ma c'è stato un risveglio tra questo e i successivi. Come al solito il risveglio è alle 3:21 - 22
Mi vedevo da fuori, sono indubbio se fossi allo specchio ma direi di no, mi vedevo con i capelli lunghi e mi dicevo "oh, sono ricresciuti, non mi sembrava di averli così lunghi".
E me li toccavo. Non erano lunghissimi ma una chioma vistosa, come quando ero ragazzino che li portavo lunghi oltre la nuca.
Che significato ha?
Mi vedevo da fuori, sono indubbio se fossi allo specchio ma direi di no, mi vedevo con i capelli lunghi e mi dicevo "oh, sono ricresciuti, non mi sembrava di averli così lunghi".
E me li toccavo. Non erano lunghissimi ma una chioma vistosa, come quando ero ragazzino che li portavo lunghi oltre la nuca.
Che significato ha?
ciao rexxx..
...sognare di avere capelli più lunghi di come li hai in questa realtà, significa che dovresti avere in futuro (non subito) un aumento di potere e forza.
Mi sembra quindi positivo...però fa differenza se ti vedevi allo specchio oppure no poichè gli specchi sono legati ad una realtà illusoria.
Ciao
...sognare di avere capelli più lunghi di come li hai in questa realtà, significa che dovresti avere in futuro (non subito) un aumento di potere e forza.
Mi sembra quindi positivo...però fa differenza se ti vedevi allo specchio oppure no poichè gli specchi sono legati ad una realtà illusoria.
Ciao
Non voglio forzare l'interpretazione però direi che lo specchio è una giustificazione razionale, a me capita spesso di sognare cose concettualmente insensate per la logica razionale e la fisica, mi vedevo come se fossi allo specchio ma non c'era evidenza della presenza dello specchio. Per cui lo specchio direi che è un elemento da escludere dall'interpretazione, peraltro non credo di avere mai sognato uno specchio in senso stretto.