Bombardamento aereo
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Bombardamento aereo
La notte scorsa , dopo due acquisizioni, ho fatto un sogno : mi trovavo in un luogo sconosciuto, di notte, dove era in atto una battaglia di aerei che lanciavano ordigni attraverso un raggio laser , avevo un gran senso di panico e mi spostavo continuamente per non essere colpita; ad un tratto uno di questi ordigni è caduto a circa un metro da dove mi trovavo, ed ho pensato che sarebbe esploso e mi avrebbe ucciso, l'ordigno aveva la forma di una piccola bomba , davanti a me c'era un palazzo e sono corsa per mettermi al riparo. Mi sono svegliata con il respiro affannato.
Re: Bombardamento aereo
A me sembra in linea con il sogno che hai fatto sabato, se ho capito bene il discorso della scenografia (posto che non frequento il corso di interpretazione). Forse se posti anche quello, se lo ricordi, si interpretano entrambi più precisamente.katy47 ha scritto:La notte scorsa , dopo due acquisizioni, ho fatto un sogno : mi trovavo in un luogo sconosciuto, di notte, dove era in atto una battaglia di aerei che lanciavano ordigni attraverso un raggio laser , avevo un gran senso di panico e mi spostavo continuamente per non essere colpita; ad un tratto uno di questi ordigni è caduto a circa un metro da dove mi trovavo, ed ho pensato che sarebbe esploso e mi avrebbe ucciso, l'ordigno aveva la forma di una piccola bomba , davanti a me c'era un palazzo e sono corsa per mettermi al riparo. Mi sono svegliata con il respiro affannato.
animo y fuerza
Fabio
bomba
La bomba non è esplosa e mi sono riparata dietro la casa, e come scrive rex, durante le acquisizioni a Novaggio del fine settimana scorso, ho fatto un altro sogno : mi trovavo nel pieno di una manifestazione di violenza con persone armate di coltello, e anche in quella occasione cercavo di mettermi in salvo, poi mi sono svegliata verso la mezza notte con una violenta tachicardia con strozzamento in gola, ho chesto aiuto a Tsunki ed ho "sentito" : ripeti la parola nunchetè ( non conosco la scrittura esatta del termine ) e mi sono riaddormentata. Ho sognato di nuovo : di nuovo una folla e un uomo mi ha detto che ci dovevamo mascherare, e che era bene tingere i capelli, difatti i suoi capelli sono diventati gialli ( come il colore dell'animale che avevo acquisito la sera ) . Grazie Mantide e grazie anche a te Rex.