Sogni erotici

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Mayu
Curandero
Contatta:

Sogni erotici

Messaggio da Mayu »

Sto cercando di interpretare un sogno che mi ha svegliato di soprassalto due notti fa, intorno alle 2. Per me e' raro svegliarmi nel cuore della notte e non prendere piu' sonno.

Nel sogno camminavo con una ragazza giovane e carina, per entrare in un posto non degno di nota dove, all'ingresso, c'era una cassiera che dava il biglietto. La mia amica entrava, ed io rimanevo con la cassiera a flirtare. La donna non era particolarmente attraente, ma notavo due grossi seni, e ne ero attratto sessualmente. La baciai eroticamente, poi la portai con me in una stanza vicina per fare sesso, cercando un luogo lontano da sguardi indiscreti. Entrato nella stanza (lei stava alle mie spalle) notai che mi trovavo in un dormitorio vuoto. Giratomi per vedere dove stava lei, vidi al suo posto un uomo, uno sconosciuto, e mi svegliai per lo spavento.

Sospetto che sia un sogno da tsentsak, che mi vogliono comunicare qualcosa di una certa importanza. La sera prima ne avevo lanciati un paio per aiutarmi nella vendita di una mia proprieta'.

La mia prima impressione e' che predice cattiva fortuna (essere attratti da donne non particolarmente belle nei sogni indica questo, se non erro), probabilmente riferita all'affare (la cassiera).

Qualche ora dopo essermi svegliato ho vomitato il sogno per cercare di eliminare il potere negativo.

Non riesco ad inquadrare alcuni elementi come il dormitorio ed il fatto che la donna alla fine non c'e' piu', ma al suo posto c'e' uno sconosciuto. Ed il fatto che il seno della donna e' abbondante (quindi positivo, perche' "preconizza prosperità economica, anche se non un vero, stabile benessere"), nonostante sia bruttina.

Alguna idea mas?
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Kaya

Messaggio da Kaya »

il sogno ti dice anche un'altra cosa: che avevi la fortuna dalla tua parte (l'amica carina) e l'hai lasciata andare via ....
oppure è "come se" l'avessi lasciata andare via
A y F
Kaya
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Grazie Kaya, effettivamente c'è pure questo elemento.

Se il sogno in effetti si riferisce alla vendita, non capisco se gli tsentsak dicono che faccia male a vendere (la proprietà è affittata e gli inquilini sono molto buoni). Ma prima di prendere questa difficile decisione, avevo consultato l'oracolo delle monete, che diceva che era il caso di vendere (nonostante avrei in ogni caso perdite, causa penalità chiusura mutuo, ed altro). Oppure, forse, non mi sono mosso per tempo.

Tra l'altro questa mattina nel dormiveglia ho visto uno degli tsentsak che avevo lanciato. È ritornato indietro dopo due giorni!
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il sogno significa che sei attratto da un guadagno che vale invece poco e che ti riserverà una brutta sorpresa, prob. qualcosa che provocherà paura e debolezza.
Al contempo, come ha notato kaya, trascuri invece la vera fortuna.
Decisamente gli tséntsak consigliano di non vendere.
ánimo y fuerza

Tsunki
Mayu
Curandero
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Grazie Tsunki!

E' curioso comunque che l'oracolo (che mi ero fatto fare da un'altra persona) dicesse qualcosa di diverso. Era stato fatto a fine luglio.

Alla domanda: "e' buono vendere?" il responso era: +-+--

Come si agisce quando spiriti diversi dicono cose (apparentemente) diverse?

P.S.: lo spavento nel sogno indica paura o debolezza?
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Mayu ha scritto: Come si agisce quando spiriti diversi dicono cose (apparentemente) diverse?
Una visione spontanea degli tséntsak ha più potere e dunque è più attendibile di quasi qualunque oracolo. Certamente assai più di quello delle monete.
Ne ho appena scritto qui
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi