Cavallo bianco

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Wanupà
Tséntsakero

Cavallo bianco

Messaggio da Wanupà »

Questi due sogni appartengono ad una donna che ha subito un incidente con la moto, dove ha riportato una gravissima frattura della gamba , ha rifiutato l'amputazione sotto sua responsabilità, ora ha un tutore ed è claudicante.

" Ho sognato un cavallo bianco che si lanciava da un palazzo alto. Era steso a terra che fingeva di essere ferito ed il suo padrone chiedeva l'elemosina ai passanti per lui. Io ero una bambina nel sogno, ed ero triste per il cavallo ed avrei voluto avvicinarmi a dare i miei soldi, ma rimasi ferma vicino a mia madre. "

Sogno successivo.

" Stanotte, in un altro sogno, ho rivisto quel cavallo bianco, ma era sempre ferito, steso a terra. Era caduto fuori da un bidone della spazzatura, rimasto attaccato al camion dei rifiuti, e nella velocità il cavallo è balzato fuori . Credo fosse addirittura morto. Era un sogno molto movimenteto perciò l'immagina del cavallo l'ho vista per pochi secondi. "
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

In alcuni sogni, il cavallo può incarnare il corpo, dal punto di vista di vigore e sessualità, ma anche - come in questo caso - salute e vita o morte.
La caduta dal palazzo si riferisce certo all'incidente.
Per il resto i due sogni sono piuttosto brutti, specialmente il secondo.
Con queste informazioni gli allievi più anziani dovrebbero poterli interpretare...
ánimo y fuerza

Tsunki
Wanupà
Tséntsakero

Aspettando gli anziani

Messaggio da Wanupà »

Grazie Tsunki
Rispondi