Vento e cane

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Cervobianco

Vento e cane

Messaggio da Cervobianco »

Buongiorno a tutti

Il sogno fatto verso stamattina, 6/6:30, si articola in tre parti.

1) non ricordo molto ed è stato abbastanza strano, ero in una casa che era anche sede di un ufficio e vi erano 4/5 persone, la stranezza era che, anche se le persone erano diverse fisicamente, "entravo" nel corpo del personaggio che in quel momento aveva da riflettere o parlare.... Ero quindi la responsabile dell'ufficio quando pensava che il lavoro fosse basato su di una truffa, oppure ero il nuovo assunto quando parlava di speranza o ero un nuovo possibile dipendente quando prèsentava il sul curriculum. All'improvviso ci ritroviamo tutti fuori travolti da un'incredibile vento tanto forte da farmi finire contro un palo ed una autovettura

2) stesso meccanismo di prima, sono un uomo che si avvicina ad un,anziano capelli lunghi ed un bastone a grandezza uomo nodoso, mi diceva di non aver paura di prenderlo per mano e che tutto sarebbe andato per il meglio e mentre lo diceva mi trovo ad essere io l'anziano che cercava di allontarè ogni sorta di male, ad ogni invocazione tipo "che il dolore, la paura, la morte, etc etc, si allontanino, sbattevo il bastone in terra ed ad ogni colpo di bastone creavo una folata di vento che io sentivo come energia, vedevo in aria turbini di energie liberarsi dal bastone e sapevo che questo era solo l'inizio perché il vento avrebbe aumentato sempre di più la sua potenza. Ritorno ad essere l'uomo impaurito che tiene per mano l'anziano che si aggrappa a lui perché la strada è completamente disastrata ci sono delle voragini che con l'aiuto dell'anziano riesco a superare.

3) a questo punto sono sopra i due uomini ( l'anziano e l'uomo ) ormai la strada è libera e non si tengono più per mano, devono decidere la direzione ed ad un tratto mi ritrovo io in un cortile con due coniugi anziani e chiedo loro di donarmi il loro cane perché ( anche se nel sogno vedevo benissimo) dicevo essere ceco, anche se ci vedono in sogno era come se lo fossi e quando loro dicono di si mi vedo arrivare addosso questo meraviglioso cane che mi lecca sul viso. Ero felice e piangevo di gioia, quando mi son svegliato è stato come ritornare bambino prima che un cane mi mordesse il braccio ero un tutt'uno con ogni cane che incontravo :D ricordo ancora,di quando parlavo con loro, giocavo andavo a cavalluccio ( ero molto gracile da piccolo quindi facilmente trasportabile :lol:

Ad un tratto mi ritrovo solo con l'anziano che mi diceva, vedi hai scelto un nuovo percorso per la tua esistenza... Nel sogno mi dicevo che sembrava come il film in cui una ragazza vive due realtà che si sono create da un evento fortuito ( non ricordo il nome, ricordo solo la scena in cui prende il metro e subito dopo la stessa scena in cui lo perde )

Grazie

Michele
Rispondi