Visioni Esseri Blu

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tuna
Moderatore
Contatta:

Visioni Esseri Blu

Messaggio da Tuna »

In questi giorni, quando allargo la coscienza anche minimamente, si presentano molto velocemente delle bolle blu che mi volano davanti. Non sembrano solamente delle luci o bolle, ma trasmettono la sensazione di essere esseri e di presentarsi per un qualche motivo.
Se per un momento li osservo, ne arriva un altro viola, più piccolo e denso che vuole richiamare maggiormente l'attenzione.

In una di queste occasioni, ho chiesto cosa fossero, uno si è avvicinato, si è allargato e sono finito al suo interno, vedendo quello che posso descrivere come un cosmo blu elettrico pieno di energia e di punti luminosi.

A questo punto non so più se sono al suo interno, ma vengo accompagnato lungo una strada lastricata con tecniche romane, bellissima, finché arrivo ad una costruzione, un tempio a colonne che sembrava sorreggere un mondo intero. Gli essere bolla non li vedo, ma mi chiedono di aiutarli e io li aiuto nel sorreggere o costruire queste colonne.

Qua termina la visione. Sono rimasto molto colpito dalla densità dell'esperienza e dall'insistenza con cui questi esseri si presentano ogni volta che allargo la consapevolezza.

Riuscite ad aiutarmi a comprendere?
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

ánimo y fuerza

Tsunki
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Ahahahahahha Tsunki!!!! Fantastica risposta...
Salali

Messaggio da Salali »

XD doh!
La mia faccia quando tutta interessata cliccavo sul link non ve la potete immaginare.
Il M° Tsunki è tremendo! :lol:
Rispondi