leucemia
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
- Pinchuruwia
- Moderatore
La leucemia si può ricondurre alle malattie autoimmuni che, dal punto di vista sciamanico, fanno riferimento a malattie dovute a spiriti che abitano dentro di noi, i quali, nel perseguire i loro interessi, a volte finiscono per danneggiare il corpo che abitano, così come noi uomini, nel perseguire i nostri interessi, a volte (in questa epoca spesso) finiamo per danneggiare la terra che abitiamo.
Comunque ci sono persone che ne sanno molto più di me. Aspetto anch'io le loro risposte.
Comunque ci sono persone che ne sanno molto più di me. Aspetto anch'io le loro risposte.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
ho provato tramite un mantra ad aiutare la persona
è successo che mentre cercavo di fare questo mi è apparsa la seguente scena.
io che esco da un appartamento e una persona esce dall'ascensore e mi blocca come a dire:"fermo non sono affari che ti riguardano"
la persona aveva le sembianze del marito
ciao
è successo che mentre cercavo di fare questo mi è apparsa la seguente scena.
io che esco da un appartamento e una persona esce dall'ascensore e mi blocca come a dire:"fermo non sono affari che ti riguardano"
la persona aveva le sembianze del marito
ciao
alessio si riferisce agli "antichi signori" ed in visione non appaiono in forma umana; tuttavia, la visione potrebbe confermare la repulsione degli antichi signori a trattare....
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
- Pinchuruwia
- Moderatore
- Pinchuruwia
- Moderatore