Tsunki e sciamano anziano.

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Frate Abbacchio

Tsunki e sciamano anziano.

Messaggio da Frate Abbacchio »

Questa notte intorno alle 4.15 mi sono svegliato pieno di catarro con un bel mal di testa ho bevuto dell'acqua e mi sono riaddormentato ecco il sogno che ho fatto: Mi ritrovo in un appartamento e non mi sento bene(mi sa che anche nel sogno ho il raffreddore) ad un certo momento incontro Tsunki e gli dico che mi sento male allora uno sciamano più anziano prepara un decotto che dice di chiamarsi matè, e me lo da da bere mentre lo sorseggio un mio amico mi da una botta sul sedere e mi cade il bicchiere, tsunki mi dice di spremermi le foglie del decotto in bocca, lo faccio, e mi sento meglio, poi mi chiede perchè non avevo mai portato amici ai cerchi e gli dico che semplicemente a nessuno di loro interessava, forse questo mio amico che mi aveva fatto cadere il bicchiere poteva essere interessato...il sogno cambia e mi ritrovo su un gommone in mezzo al mare con Tsunki ci sono molti pesci (mi sembra di riconoscere dei delfini) ad un certo momento faccio inabissare il gommoncino con disappunto di Tsunki ma proprio pochi secondi dopo passa una enorme balena ricoperta di reti(forse trasportata dall'alto da un elicottero) e mi accorgo che se non ci fossimo inabissati saremo stati travolti. Mi sveglio.
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Il lavoro come va?
Fai un lavoro dipendente o lavori come dirigente?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Frate Abbacchio

ahahahahah(scusa la risata ma mi è venuta spontanea) al momento disoccupato mantenuto con 500 euro al mese di mio padre(vivo a casa della mia fidanzata), sono stato ultimamente contattato da un sito di scommesse per fare uno stage(la risposta non è ancora affermativa ma credo di riuscire a convincerli a prendermi) fortunatamente retribuito(poco ma cmq è qualcosa) di 6 mesi.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Cioè dopo lo stage sarai uno scommettitore professionista? :?
ánimo y fuerza

Tsunki
Frate Abbacchio

ahahahha...spero di no Tsunki effettivamente credo che si tratti in un certo qual modo(ero tentato di mettere l'accento su qual :lol: ) di qualcosa di più affine con il giornalismo. Yo no sè, venerdì ci sarà la prova del nove andrò al colloquio con l'azienda e cercherò di capire meglio. Tu che ne pensi? in questi tempi poveri e superficiali tentano tutti di fare fortuna "facilmente" forse le scommesse sono un buon business...

p.s. grazie per le risate che mi hai regalato :lol: :lol: :lol:
Frate Abbacchio

visto che i sogni vanno letti insieme, ecco un sogno simile fresco fresco di nottata...mi ritrovo in un casale di montagna sto partecipando ad un cerchio, fuori molti dei volti noti che solitamente partecipano stanno eseguendo una cerimonia che sembrerebbe essere un saluto agli spiriti delle direzioni, ad un tratto mi metto a riposare a letto con Tsunki, nel frattempo lui ha mandato la Francesca a ricercare qualche cosa nel bosco, quando rientra a casa cerca un libro da leggere tra quelli in possesso di Tsunki, la aiuto a scegliere un titolo, nel frattempo mi accorgo che c'è anche mia madre che partecipa al cerchio, entra nel casale e comincia a riempirmi di baci(io sono un po' scocciato ma alla fine la lascio fare), mi alzo faccio un giro per la stanza e mi accorgo che davanti al camino c'è un giovane orso marrone(apparentemente un piccolo grizzlies) che ha un buco sulla guancia, immagino un colpo di fucile ma Tsunki (se non ricordo male) pensa si tratti di un infezione, tutti i partecipanti del cerchio vorrebbero adottare l'orso, ma Tsunki è un po' titubante giacchè non si fida e vorrebbe un anticipo di 200€ a testa per occuparsene personalmente e avere la sicurezza di non rimetterci...mi sveglio.
Rispondi