Sole artificiale
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tuna
- Moderatore
- Contatta:
Sole artificiale
Questa notte ho fatto un sogno in cui ero a casa di mia nonna ( parte materna, in vita) e volevo raggiungere il Paese delle meraviglie di Alice.
Invece, mi ritrovo nel futuro, il nostro pianeta ricoperto di un guscio metallico super tecnologico con delle luce artificiali che sopperivano alla mancanza del sole. Una cosa davvero angosciante, ancora di più quando una parte di questo mondo decide di attaccarne un altra con una bomba gigantesca e rotonda come le palle di cannone.
Mi ritrovo nella parte attaccata, la bomba, liberato da guscio metallico, cade a terra e produce un effetto stranissimo.
Una specie di vibrazione che provoca disidratazione e formicolio nella testa e nella gola. Anche io sono vittima di questo effetto. Finisce così il sogno.
Invece, mi ritrovo nel futuro, il nostro pianeta ricoperto di un guscio metallico super tecnologico con delle luce artificiali che sopperivano alla mancanza del sole. Una cosa davvero angosciante, ancora di più quando una parte di questo mondo decide di attaccarne un altra con una bomba gigantesca e rotonda come le palle di cannone.
Mi ritrovo nella parte attaccata, la bomba, liberato da guscio metallico, cade a terra e produce un effetto stranissimo.
Una specie di vibrazione che provoca disidratazione e formicolio nella testa e nella gola. Anche io sono vittima di questo effetto. Finisce così il sogno.
Sembra che il sogno voglia dire che sei in un periodo di noia e che hai il desiderio di cambiare qualcosa. Questo ti sta portando stress e che non durerà molto perchè forse stai per "esplodere" o questa situazione cambierà in qualche modo.
Questo comporterà alla fine però un cambiamento positivo.
Questo comporterà alla fine però un cambiamento positivo.
Animo y fuerza
Nico
Nico