fotocopiatrice

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
mantide
Curandero

fotocopiatrice

Messaggio da mantide »

Questo è una parte del sogno fatto tra domenica e lunedì.
Sto facendo una fotocopia di un documento metto un elenco del telefono nella fotocopiatrice sopra il documento da fotocopiare e fotocopio solo una parte del documento con risultato foglio non leggibile.
Al mattino faccio effettivamente delle fotocopie ,utilizzo l'elenco telefonico ,
e mentre faccio una ricerca di un'immagine al computer questo si blocca e il monitor non funziona più.
Resetto tutto riprovo l'accensione e non carica più nulla. Probabilmente è rotta la scheda madre.
Domanda: il sogno avvertiva della rottura?
MANTIDE
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Potresti dare altri dettagli del sogno, ad esempio ricordi in che stanza si trova la fotopiatrice?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Ciao Paolo, di questo sogno non ricordo più nulla. Ma la mia posizione e visuale rispetto agli oggetti è la stessa che ho effettivamente in questa realtà rispetto alla posizione del computer e stampante.
MANTIDE
Shushui
Tséntsakero

Messaggio da Shushui »

Sì, secondo me il sogno è letterale. Però bisogna vedere anche quanto potere ha e se si esaurisce solo nell'evento in cui si è materializzato.

Posto una mia esperienza personale. L'anno scorso, qualche giorno prima di prendere un aereo ho sognato che qualcuno mi controllava il bagaglio al check-in. In particolare in risalto nel sogno c'era una busta di tabacco.
Ho pensato che il sogno potesse riferirsi a difficoltà nel passare i controlli prima dell'imbarco, e ho nuovamente ricontrollato la borsa. Alcuni giorni dopo, prima di prendere l'aereo, mi hanno effettivamente controllato lo zaino al check-in. Esattamente come nel sogno in una tasca c'era una busta di normale tabacco da sigaretta.
La guardia si è soffermata a osservare la busta per un attimo e quando gli ho detto che si trattava di tabacco si è come svegliata dicendomi che era tutto a posto e che potevo andare.
Da allora ho preso l’aereo più di altre quattro volte sia per partire che per tornare, e ogni volta che sono partito mi hanno sempre controllato lo zaino cercando oggetti che non c’erano. In un caso si è trattato di una bottiglia d'acqua che la macchina che radiografa i bagagli avrebbe individuato, ma che non c'era; un'altra volta doveva esseci un oggetto che però non sono riusciti a inviduare perché non c'era.
Non so dire però se tutti gli avvenimenti successivi a quel sogno possano in qualche modo essere connessi con i lpotere che ho visto in quel sogno.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

Ciao Paolo, io spero che il potere del sogno si sia tutto esaurito in questo evento!!!!!!
In quel periodo facevo spesso sogni e mi svegliavo verso le 4 di mattino.
MANTIDE
Rispondi