Sogni e shapeshifting

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tuna
Moderatore
Contatta:

Sogni e shapeshifting

Messaggio da Tuna »

In una lunga serie di sogni di questa notte, uno mi ha in particolare colpito perché l'ho sentito come prosieguo di un sogno della notte precedente, in cui mi trovavo con Tsunki in una casa di montagna. Si discute, prima lui ha con me modi bruschi e scostanti e poi gentilmente mi chiede come prosegue il mio cammino sciamanico, quali sono le difficoltà che sto incontrando e le mie impressioni. Aggiunge anche che dovrei trovarmi un lavoro.
Succede che il giorno dopo questo sogno mi chiama un ristoratore per offrirmi un lavoro durante queste vacanze, e non è tutto, lasciandomi libero la notte dell'ultimo :D !!

Questa notte , assieme al nostro cerchio e a Tsunki, risalgo una collina, in cima mi trovo da solo in prossimità di una grotta, il cui interno sembra però un luogo di culto. Spontaneamente richiamo il mio animale di potere, il lupo, che si materializza al mio fianco. Dal fondo della grotta, lo spirito di tutti i lupi o un altro spirito animale di una potenza incredibile, forse il Signore degli animali, mi imprime nel petto una quantità di potere indescrivibile, mi sembra di scoppiare. In una sensazione di assolutà assenza di gravità, di spazio, di tempo, simile a quella del flusso, mi ritrovo fuori dalla grotta. Scendendo la collina, parlo con una ragazza bellissima, che mi chiede dell'esperienza che ho avuto.
Mentre le racconto questo, ho la sensazione che lei è la donna della mia vita. Lei dopo avermi ascoltato mi dice che il lupo materializzato non era il mio, ma il suo, e che per completare il salto ( non so cosa sia questo salto, presumo di condizione, come saltare in un altro stato di esistenza) dovevo aspettare che anche il suo corpo fosse pronto. Finisce cosi questo sogno.

Mi ha colpito molto anche per il fatto che un qualche sera fa, mentre ero a letto, prima di addormentarmi ho sentito gli tsentsak chiamare. Allora respiro un po di pancia per allargare la consapevolezza ed ascoltarli meglio. Succede che mi ritrovo spontaneamente nella sorgente vista durante lo shapeshifting, riscendo il fiume come nel rituale, mi sciolgo nel flusso, raggiungo la condizione di non esistenza e mi ritrasformo per un periodo di tempo molto breve nello stesso animale .

Mi piacerebbe sapere che lettura si può dare a questi sogni e se ci sono collegamenti tra questi tre fatti.
Grazie dell' aiuto. Di nuovo auguri a tutti.
Kaya

Messaggio da Kaya »

direi che è la fortuna che è entrata nella tua vita; sicuramente collegata ad un aumento del tuo potere personale.
attenzione ai prossimi incontri, in cui si materializzerà uno o più dei molti poteri del lupo (una famiglia, un branco, la conquista di un nuovo territorio ...?)
animo y fuerza
Kaya
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Grazie Kaya della risposta. In questo periodo sento molto la concretizzazione dei poteri del lupo, anche riguardo la famiglia, il branco ed anche i poteri del nuovo animale, quello dello shapeshifting iniziano a farsi sentire.

Animo y Fuerza
francescastefanelli

Messaggio da francescastefanelli »

Oggi pomeriggio mi sono addormentata e nel dormiveglia ho avuto una visione: ero davanti ad una lavatrice piena di panni bianchi; ad un tratto, si mette in moto e dentro si materializza l'animale che ho visto durante lo shapeshifting. So già che tenterà di mordermi e infatti lo fa. Avverto una sensazione strana a tutta la faccia ed al corpo intero come se la mia faccia o i miei movimenti fossero guidati da qualcuno o qualcos'altro...Come se la mia faccia riproducesse la stessa mimica dell'animale.
La visione dura un bel pò di tempo, ma non ricordo cosa altro faccio...

Era uno smembramento?
Perchè la lavatrice?
laran
Tséntsakero

Messaggio da laran »

non ricordi se hai messo tu i panni in lavatrice o se c'erano già?
Nántar
francescastefanelli

Messaggio da francescastefanelli »

No Lara, c'erano già....
Rispondi