Sole rosso ,pane, latte

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Sole rosso ,pane, latte

Messaggio da Anchùr »

il sogno e' stato fatto stamattina verso le 4,30:
Sono in campagna , dove sono effettivamente nata, io E Tsunki con altra
gente che non vedo in viso, siamo sul pozzo cementato quadrato, siamo
all'angolo rivolto ad est, sta nascendo un grande sole rosso fuoco , in mezzo a piccole nuvole nere lunghe, io felice dico a Tsunki" guarda che
bellissimo sole sta nascendo ad est" sono felice di tale spettacolo....
io e Tsunki, e sento la presenza di un'altra persona al mio fianco che non vedo e non mi lascia per tutto il sogno, sembra una donna, siamo nei campi, sto raccogliendo delle foglie di cicorie e dico a Tsunki che sono peoccupata per delle famiglie che non hanno da mangiare, di conseguenza devo cercare di portare qualcosa per sfamarsi.
Finito di raccogliere le cicorie mi preoccupo di trovare del pane mi appare una bella forma rotonda un po' piatta di pane.
Dopo mi trovo con mio figlio grande che vive ad Urbino, com'e' in questa
realta'.Sto cercando del latte per i bambini da sfamare.
sono in una stanza rettangolare bianca, sposto delle tavole rettangolari(sembrano porte non montate) bianche appoggiate al muro per vedere se dietro c'e' del latte.
Ne sposto una e trovo una mangiatoia, sempre rettangolare, bianca dello stesso bianco del muro e porta che sposto.
E' piena di latte mi affascina che tutto sia bianco, sono soddisfatta e felice, dico a mio figlio che finalmente possono sfamarsi .
Rispondi