ladri in casa e "mutismo"

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Yampuna

ladri in casa e "mutismo"

Messaggio da Yampuna »

Sogno fatto intorno alle 5.30
Rientro in casa, è tutto a posto. Un attimo dopo uscendo da una stanza ( forse il bagno) trovo l’appartamento sotto sopra; ci sono due ladri in camera da letto, al piano superiore, anche se non li sento (so che ci sono).
Il telecomando dell’allarme antintrusione ce l’ho in camera per cui non posso attivarlo; cerco di gridare per chiamare aiuto e per far scappare i ladri, ma sono senza voce. Continuo a cercare di gridare ma non esce alcun suono ( come se fossi muto). Ho il sonaglio in mano e comincio ad agitarlo per fare rumore ma anche questo non emette suoni.
Mentre sto per uscire di casa per avvisare i miei vicini sento uno dei ladri dire all’altro di sbrigarsi e di tirare dei cavi (come se dovessero portare via dell’apparecchiatura tipo impianto stereo o tv- nella realtà non ho niente in camera).

Quale può essere il significato di non riuscire a emettere suoni né con la voce né con il sonaglio?
mantide
Curandero

Messaggio da mantide »

ciao Bellerofonte, leggendo il tuo sogno si ha l'impressione di un sogno di ostacolo, difficoltà di comunicazione con persone che riguardano la camera da letto, ossia affetti.
I ladri rubano cavi che consentono il passaggio di suoni, immagini conversazioni con l'altro sesso.
MANTIDE
Yampuna

Messaggio da Yampuna »

grazie mantide! :wink:
Avevo letto nel dizionario il significato del furto ma avevo il dubbio che potesse essere legato al lavoro. In questi giorni sto infatti contrattando il nuovo contratto di lavoro.
Rispondi