Geroglifici e Faraone appaiono in una foto
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Geroglifici e Faraone appaiono in una foto
A maggio del 2009 un mio amico si recò in Egitto dove, all'interno della Piramide di Chefren, fotografò con il proprio cellulare una parete apparentemente anonima e senza segni. Successivamente, riguardando la foto scattata, apparve sulla stessa, Tutankhamun oltre a strani geroglifici. Questo mio amico mi chiede spiegazioni ma io non so che cosa rispondergli. Può trattarsi di un messaggio di qualche Spirito o che cosa?

Non uomini dabbene è il fine ma Dèi.
..Scusa ma come fa a sapere che l'immagine è di Tutankamon?da cosa l'ha riconosciuta?
non capisco cosa centra il giovane faraone con il ben più antico Chefren...
mah...forse è proprio l'immagine di Chefren quella apparsa visto che si trovava nella sua "dimora eterna', può essere che l'ha confusa con quella ben più nota di Tutankamon ma anch'egli (Chefren) portava il nemes, come tutti i faraoni daltronde, ". Se riesci a procurarti la foto, gli darei un'occhiata volentieri. Io cmq se fossi il tuo amico eviterei di fare un giro in una tomba, tantopiù se è antica ed egiziana.
non capisco cosa centra il giovane faraone con il ben più antico Chefren...
mah...forse è proprio l'immagine di Chefren quella apparsa visto che si trovava nella sua "dimora eterna', può essere che l'ha confusa con quella ben più nota di Tutankamon ma anch'egli (Chefren) portava il nemes, come tutti i faraoni daltronde, ". Se riesci a procurarti la foto, gli darei un'occhiata volentieri. Io cmq se fossi il tuo amico eviterei di fare un giro in una tomba, tantopiù se è antica ed egiziana.