pazzia segreti menzogna
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
pazzia segreti menzogna
Hola,
questa notte ho fatto un sogno "acido"(molto arancia meccanica) che mi ha dato l'impressione di essere diverso dagli stati onirici fin oggi vissuti.
Il sogno inizia sulle nuvole, una fantasia di nuvole che si solidificano prendendo forme di un ambiente urbano.
Un bar davanti a me e una goliardica processione di baccanali.
Passa una vecchia spider senza conducente e sedute sui sedili due ragazze minute e ubriache con in mano falli ( probabilmente gomma).
Le gardo perplesso e poi vado a sdraiarmi su delle nuvole-erba.
Passo del tempo assieme ad un gruppo di sconosciuti (almeno credo) intenti a fumare e dormire.
Il colore predominante è il bianco.
Sento che ci sono degli amici/amiche più in là e vado da loro.
Parliamo e poco dopo il tintinnio di campanellini.
Loro immediatamente si accucciano e mi consigliano di fare lo stesso,di addormentarmi con loro.
Resto invece sveglio e noto che l'ambiente che ci circonda è una stanza di manicomio ( di quelle insonorizzate.... come nei film).
Mi alzo e una minuscola porticina si apre.
Esco da lì e la mia coscienza d'espande (rotto il velo di maya?).
Sono in una struttura ospedaliera o solo uno dei piani del manicomio.
Un chirurgo mi ferma e con delle lastre dice che c'è stato un errore e devo essere immediatamente operato (alla testa o all'anca,non ricordo).
So che sta mentendo,ma so anche che è meglio assecondarlo.
Mi dà una busta e mi dice di andare al quarto piano da un altro medico.
Salgo e vedo solo una donna sulla cinquantina su un vecchio divano in pelle.
Prende la busta e sbottona la sua camicia.
Non è bella,non ha nemmeno il seno,ma solo una strana e grande chiazza rossa sul petto.
Una delle ragazzine sulla spider è lì e credo le faccia da cameriera.
Mi domando se dovrò trombarmi anche lei per uscire incolume da lì,ma prima che dica qualcosa mi ritrovo a fare del sesso orale a questo essere.
Immediatamente diventa una bambola asessuata ( come le barbie di una volta).
Mi sveglio e sono esattamente le 4 di mattina.
Potreste aiutarmi ad interpretarlo?
gracias
questa notte ho fatto un sogno "acido"(molto arancia meccanica) che mi ha dato l'impressione di essere diverso dagli stati onirici fin oggi vissuti.
Il sogno inizia sulle nuvole, una fantasia di nuvole che si solidificano prendendo forme di un ambiente urbano.
Un bar davanti a me e una goliardica processione di baccanali.
Passa una vecchia spider senza conducente e sedute sui sedili due ragazze minute e ubriache con in mano falli ( probabilmente gomma).
Le gardo perplesso e poi vado a sdraiarmi su delle nuvole-erba.
Passo del tempo assieme ad un gruppo di sconosciuti (almeno credo) intenti a fumare e dormire.
Il colore predominante è il bianco.
Sento che ci sono degli amici/amiche più in là e vado da loro.
Parliamo e poco dopo il tintinnio di campanellini.
Loro immediatamente si accucciano e mi consigliano di fare lo stesso,di addormentarmi con loro.
Resto invece sveglio e noto che l'ambiente che ci circonda è una stanza di manicomio ( di quelle insonorizzate.... come nei film).
Mi alzo e una minuscola porticina si apre.
Esco da lì e la mia coscienza d'espande (rotto il velo di maya?).
Sono in una struttura ospedaliera o solo uno dei piani del manicomio.
Un chirurgo mi ferma e con delle lastre dice che c'è stato un errore e devo essere immediatamente operato (alla testa o all'anca,non ricordo).
So che sta mentendo,ma so anche che è meglio assecondarlo.
Mi dà una busta e mi dice di andare al quarto piano da un altro medico.
Salgo e vedo solo una donna sulla cinquantina su un vecchio divano in pelle.
Prende la busta e sbottona la sua camicia.
Non è bella,non ha nemmeno il seno,ma solo una strana e grande chiazza rossa sul petto.
Una delle ragazzine sulla spider è lì e credo le faccia da cameriera.
Mi domando se dovrò trombarmi anche lei per uscire incolume da lì,ma prima che dica qualcosa mi ritrovo a fare del sesso orale a questo essere.
Immediatamente diventa una bambola asessuata ( come le barbie di una volta).
Mi sveglio e sono esattamente le 4 di mattina.
Potreste aiutarmi ad interpretarlo?
gracias