Sogno (forse) collegato a Curanderia

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

• Autore
    Messaggio
Nico
Curandero

Messaggio da Nico »

Yanas ha scritto:Huyana,
sei una delle pochissime che, dopo aver chiesto, ha anche detto come si è materializzato il sogno...
Grazie!
Grazie anche da parte mia! :D
Huyana ha scritto:
A questo scopo aggiungo un aggiornamento. Stamattina ho saputo che mia sorella (per la precisione dovrei dire "sorellastra" perchè abbiamo in comune solo la madre ma è un termine che non mi piace) ha avuto una nuova manifestazione di un problema per il quale tre anni fa dovette subire un intervento chirurgico di una certa rilevanza. Dato che lei è più piccola di me di ben 12 anni, mi domandavo se per caso potesse essere la bambina che portavo in braccio nel sogno. Preciso che attualmente mia sorella è adulta.
Ringrazio ancora tanto per l'aiuto.

La bambina nel tuo sogno indica le difficoltà che stai affrontando, da parte mia non vedo collegamenti con tua sorella.
Animo y fuerza

Nico
Huyana

Messaggio da Huyana »

Nico ha scritto: La bambina nel tuo sogno indica le difficoltà che stai affrontando, da parte mia non vedo collegamenti con tua sorella.
Grazie Nico. Probabilmente hai ragione tu dato che questa situazione mi coinvolge emotivamente. Grazie ancora.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Nico ha scritto: La bambina nel tuo sogno indica le difficoltà che stai affrontando, da parte mia non vedo collegamenti con tua sorella.
Io invece sospetto che il sogno - e la bambina - si riferiscano proprio a tua sorella... Qual è la malattia, un tumore?
ánimo y fuerza

Tsunki
Huyana

Messaggio da Huyana »

Ciao Tsunki, grazie dell'interessamento.

No, non è un tumore. Qualche anno fa è rimasta bloccata con il collo e con il braccio destro. Fatti i necessari esami è risultata esserci una grossa ernia a livello cervicale. Data l'ubicazione e la grandezza le hanno detto che doveva operarsi, altrimenti avrebbe irrimediabilmente compromesso la funzionalità del braccio per il danno che stava subendo il nervo. In sede di intervento hanno riscontrato l'esistenza di un'ernia nascosta sotto la prima e un danno maggiormente esteso. Al posto del disco vertebrale lesionato le è stato impiantato un disco di carbonio. Da allora non è mai stata del tutto bene, accusando vertigini, dolore locale, mal di testa e un deficit mai recuperato di forza al braccio destro. Stamattina è rimasta nuovamente bloccata ma questa volta collo e braccio sinistro. Ovviamente è molto spaventata all'idea di un nuovo possibile intervento chirurgico e delle eventuali conseguenze.

Muchas gracias.
Tsunki
Administrator
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Vedere una persona cara di nuovo bambina predice una situazione per lei che richiederà pazienza o che avrà bisogno di sostegno.
Molte volte però la persona è irriconoscibile.
I coccodrilli hanno a che fare spesso con le operazioni chirurgiche o con malattie ai nervi o alla colonna. Naturalmente possono riferirsi a molte altre cose che non c'entrano con la salute.
Il sogno può comunque predire anche un insieme di problemi sia personali sia preoccupazioni per tua sorella.
L'esito però sembra buono.
ánimo y fuerza

Tsunki
Huyana

Messaggio da Huyana »

Muchisimas gracias.
Rispondi