scuola,scarpe da calcio,sesso, varicella

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Akileos

scuola,scarpe da calcio,sesso, varicella

Messaggio da Akileos »

Hola,
sono in un'aula insieme ai compagni di scuola,stiamo seguendo la lezione d'inglese ed io indosso un completino di calcio azzurro (della nazionale ? ) .
L'insegnante fa domande a molti,ma io tengo un profilo basso e riesco ad evitare "l'interrogatorio".
Ricopio al centro del quaderno quattro lettere c q a m (o qualcosa del genere,su questo ho qualche dubbio).

Siamo in un'altra aula ed io arrivo con le mie nuove scarpette da calcio.
Tutti vogliono vederle.
Nella stanza accanto c'è casa mia e insieme a mia madre ed altri la mia vecchia prof.essa d'italiano.
Mi chiamano,ma io temporeggio , devo far lavare le scarpe.
Alla fine vado a sedermi,ma cerco di andarmene: so che fuori mi stanno aspettando.

Sono a casa di mia zia e rex,il mio vecchio cane ( alla catena e nel luogo dov'era nella realtà), sembra non riconoscermi.

In una casa indefinita faccio sesso completo più volte (forse 6-7) con donne diverse. Tutte belle e prosperose.
Su un divano anche l'attore banderas ci sta provando con una.
Rido quando vedo che ha dei pettorali siliconati :lol:

Mi guardo allo specchio e vedo un altro essere, biondo con gli occhi azzurri, e il viso coperto di bolle da varicella. (la cosa non mi piace)
Se dovessi descriverlo la parola che userei è certamente glaciale.

p.s.
questa mattina ho come l'impressione che mi sia stato consigliato di sostenere un esame universitario che nemmeno avevo preso in considerazione.
Rispondi