¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Pinchuruwia
- Moderatore
Ciao Pavel, benvenuto!
Mi associo anch'io alla richiesta di Paolo, ma ti chiedo di non rispondere qui.
Apri piuttosto un topic a parte. Oppure ricerca nel forum un topic precedente che abbia un titolo idoneo e scrivi lì.
Dovrebbe eserci qualche topic che parla dello sciamanesimo siberiano...
Mi associo anch'io alla richiesta di Paolo, ma ti chiedo di non rispondere qui.
Apri piuttosto un topic a parte. Oppure ricerca nel forum un topic precedente che abbia un titolo idoneo e scrivi lì.
Dovrebbe eserci qualche topic che parla dello sciamanesimo siberiano...
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
grazie a tutti del benvenuto!
ci ho messo un po' prima di decidermi a iscrivermi, fin'ora ho sempre avuto una certa resistenza a raccontare le mie "cose" agli altri, ma chissà, forse ora è il momento di farlo non sono cose eclatanti ma visto che non sono un'esperta in materia, magari potete darmi qualche consiglio o opinione in merito;perchè in verità spesso il senso di tutto mi sfugge completamente e la domanda che mi pongo è sempre..."quindi?"
buona giornata a tutti!
ci ho messo un po' prima di decidermi a iscrivermi, fin'ora ho sempre avuto una certa resistenza a raccontare le mie "cose" agli altri, ma chissà, forse ora è il momento di farlo non sono cose eclatanti ma visto che non sono un'esperta in materia, magari potete darmi qualche consiglio o opinione in merito;perchè in verità spesso il senso di tutto mi sfugge completamente e la domanda che mi pongo è sempre..."quindi?"
buona giornata a tutti!
ciao Rosa,
sarà la caceria il tuo primo cerchio?
bene bene l'adrenalina ci stà bene
devo dirti che è uno dei più bei rituali, sarà stare in mezzo alla natura, sarà entrare in contatto con il tuo animale... e il primo cerchio non si scorda mai!
è emozionante anche se lo rifai dopo diverso tempo!
quindi animo e furza e a presto!
sarà la caceria il tuo primo cerchio?
bene bene l'adrenalina ci stà bene
devo dirti che è uno dei più bei rituali, sarà stare in mezzo alla natura, sarà entrare in contatto con il tuo animale... e il primo cerchio non si scorda mai!
è emozionante anche se lo rifai dopo diverso tempo!
quindi animo e furza e a presto!