gattanera ha scritto:Gonfio e sodo ( ho quasi gridato al miracolo )...uno dei due seni lo era piu' dell'altro, che si svuotava continuando a perder latte..
quello che perdeva latte era il sinistro o il destro?
gattanera ha scritto:tutti e due...
quello che si svuotava era il dx...almeno credo
Ok, grazie. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la continua uscita del latte dalla destra.
Molti elementi sono positivi però anche questo sogno sembra che riguardi qualche iniziativa, che per via di alcuni tuoi conflitti interni, forse principi, fede o altro non ti lasciano concretizzare. Pare, ipotizzando che il latte cadi per terra e quindi disperso, che questa iniziativa che sembra molto favolrevole sia al di fuori della tua portata. Alla fine sembra che dovrai chiedere consiglio per risolvere la situazione.
grazie nico. per la veritá il latte nn finisce per terra.quando mia figlia smette di berlo mi cola sull'addome dal seno che si svuota..quello che resta pieno spruzza in avanti verso l'alto ed io chiedo a mia figlia di berne x svuotare... cmq hai ragione riguardo l'iniziativa....
gattanera ha scritto:per la veritá il latte nn finisce per terra.quando mia figlia smette di berlo mi cola sull'addome dal seno che si svuota..quello che resta pieno spruzza in avanti verso l'alto ed io chiedo a mia figlia di berne x svuotare... cmq hai ragione riguardo l'iniziativa....
allora rivedo quest'ultima parte, se hai qualche altro dettaglio forse è meglio che me lo dici così mi aiuta a capire meglio
hai ragione.. mi è venuto in mente che per tutta la notte prima del sogno mi arrovellavo la mente x cercare di capire come comportarmi e come risolvere una situazione. il sogno potrebbe essere un aiuto,una risposta alle mie domande?
Nico ha scritto:Alla fine sembra che dovrai chiedere consiglio per risolvere la situazione.
:idea:
il fatto che alla fine del sogno la me cosciente dica alla me sognante di chiamare un medico, puo' forse significare che il consiglio di cui parli dovrei chiederlo all'Uwishín??-.---
chiedo lumi anche a Tsunki....
grazie
Nico ha scritto:Alla fine sembra che dovrai chiedere consiglio per risolvere la situazione.
:idea:
il fatto che alla fine del sogno la me cosciente dica alla me sognante di chiamare un medico, puo' forse significare che il consiglio di cui parli dovrei chiederlo all'Uwishín??-.---
chiedo lumi anche a Tsunki....
grazie
Perchè no? credo che possa significare quello, tentar non nuoce.