vorrei raccontarvi uno dei miei ultimi sogni

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Rosa

vorrei raccontarvi uno dei miei ultimi sogni

Messaggio da Rosa »

mi trovavo all'esterno di un edificio che era il mio ex posto di lavoro,c'erano i colleghi riuniti davanti l'ingresso...arriva una vecchietta mi dice di entrare con lei e di scegliere una stanza dove sederci...ne scelgo una dove c'era in un angolo un piccolo albero,ci sediamo,dopodichè la signora mi mette l'alberello sulle ginocchia e comincia a dire delle cose e fare dei gesti in un linguaggio che non capisco..da questo albero allora vedo che esce un'ombra (tipo un diavoletto) che velocemente sfuma nell'aria e scompare...poi la signora mi prende il polso tra le dita e lo tiene,come quando si vuole misurare il battito di una persona, e sorridendo mi guarda negli occhi...qui mi sveglio, ma ricordo gli occhi di questa nonnetta,erano verdi,grandi,davvero belli, e il suo sguardo sebbene era un sogno, sembrava quello di una persona vera (scusate ma non so bene come spiegare questo dettaglio :) )
cosa ne pensate?
Anchùr
Tséntsakero

Messaggio da Anchùr »

Ciao Rosa, parlaci un po' di te,
cosa fai nella vita,
quanti anni hai,
hai un lavoro
a che ore, piu' o meno, hai fatto il sogno
tutto questo potrebbe dare un piccolo aiuto nella interpretazione del sogno.
Grazie
Rosa

Messaggio da Rosa »

ciao Meruk! innanzi tutto grazie della risposta!
di me posso dire: creativa,semplice,fuori dagli schemi..lavoro qua e là,purtroppo la stabilità non l'ho ancora trovata,nonostante ci metto tutto l'impegno..ho da sempre sogni e esperienze particolari, che capitano non per mio volere; li definisco particolari perchè al risveglio so per certo che hanno un determinato messaggio, è una sensazione uguale tutte le volte..solo non sono brava a interpretarli (tranne quelli con un esplicito significato),quindi mi limito a tornarci su col pensiero ogni tanto.
Mi capita anche che mentre dormo ricevo visite di entità, li riconosco perchè quando decidono di avvicinarsi sono tipo sveglia in uno stato di paralisi del corpo e posso sentirli camminare,vederne la luce,l'ombra,sentirne le voci, i suoni, l'intesità o la forza che hanno..anche qui, capita non per mia decisione...così ora,alla veneranda età di 29 anni sono approdata qui; mi piace molto il legame importante tra uomo e natura, e il senso profondo di comunità..ah! convivo con un costante senso di "dover raggiungere qualcosa" che non saprei come definire :o
Rispondi