Persona che si allontana su un molo durante una mareggiata
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Persona che si allontana su un molo durante una mareggiata
Detta persona è una donna, giovane, salute a quanto ne so non perfetta, la conosco solo di fama non di persona, è caparbia e piuttosto ignorante. Siamo in tre (io, lei e una terza persona che non so) dobbiamo fare un giro sul molo. Sembra il molo che abbiamo qui a Marina di Ravenna, ma sta per arrivare un temporale, il cielo è plumbeo e il mare in tempesta.
Io le dico "non ti allontanare che è pericoloso, torniamo indietro", io e la terza persona torniamo indietro ma lei sembra proprio volersi allontanare, la salutiamo mentre si perde tra le onde.
Più in là nel sogno la vedo dentro ad una casa di cemento armato, grigia, non ha finestre, in concomitanza del suo letto la parete ha un buco rettangolare, come una finestra senza vetro. Non riesco a ricordare se quando la vedo all'interno della casa lei si sta alzando dal letto o coricandosi.
Il sogno ha molti altri dettagli che però non riesco più a ricordare.
Io le dico "non ti allontanare che è pericoloso, torniamo indietro", io e la terza persona torniamo indietro ma lei sembra proprio volersi allontanare, la salutiamo mentre si perde tra le onde.
Più in là nel sogno la vedo dentro ad una casa di cemento armato, grigia, non ha finestre, in concomitanza del suo letto la parete ha un buco rettangolare, come una finestra senza vetro. Non riesco a ricordare se quando la vedo all'interno della casa lei si sta alzando dal letto o coricandosi.
Il sogno ha molti altri dettagli che però non riesco più a ricordare.