Branchi di animali mi entrano in casa

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Taranis

Branchi di animali mi entrano in casa

Messaggio da Taranis »

Di ritorno da un viaggio sciamanico in cui chiedevo ad alcuni Spiriti aiuto e consiglio ho fatto il seguente sogno:

mi trovavo nella casa in cui ho vissuto per circa 20 anni con la mia famiglia di origine,una villetta con terreno intorno recintata, ed era notte.
Per un motivo che non ricordo esco dal cancello e vedo arrivare una macchina da cui esce un tizio abbronzato che si avvicina alla "mia macchina"
e mi dice "Mi dispiace, ma qualcuno l'ha rubato a me ed io ora lo rubo a te" intendendo dire che voleva portarsi via una parte del volante della macchina.
Riesco a fermarlo con l'aiuto di un'altra persona, non so chi.
Rientro ma dopo poco son di nuovo dal cancello perché vedo che sta arrivando un'altra macchina. Noto che il tizio abbronzato è legato e che davanti a lui
c'è un portatile (credo suo) e che ci sono delle operazioni in corso su di esso (tipo scaricamento dati/formattazione...).
Chiedo alla persona che mi ha aiutato perché lo avesse legato e lui dice che così imparava e ho avuto l'impressione che volesse anche rubargli il computer.
La macchina in arrivo risulta essere delle forze dell'ordine che chiedono di entrare per una riunione, li faccio entrare e sorge il problema di dove farli andare.
Per qualche attimo ho paura che mi chiedano come mai c'è una persona legata ma il fatto nel sogno non ha importanza.
A questo punto iniziano ad entrare branchi di animali da una parte di recinto improvvisamente sparita.
Il primo branco è di coccodrilli e uno degli agenti imbraccia un fucile ed inizia a sparargli anche se i coccodrilli sembra non ne risentano.
Gli intimo di smetterla ma la smette soltanto quando gli prendo il fucile e minaccio di spaccargli la testa.
I branchi di animali che seguono non li ricordo molto, so che ad un certo punto son passati dei cani rossi di media grandezza (tipo dingo) a cui faccio cenno di entrare.
Per alcuni tipi di animali è come se ci fosse un pericolo fuori e che cercassero un posto sicuro.
Ciò che segue non lo ricordo, so solo che alla fine mi ritrovo come a sorvolare un territorio collinoso per decidere dove mettere i vari animali, per evitare che uno di essi
(tigre, fra quelli che non ricordo) si mangiasse tutti gli altri.

Il sogno è avvenuto fra le 05:30 e le 08:00 di mattina.
Che cosa ne pensate?
Rispondi