2 sogni - anaconda e pagamenti
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
In questo modo si incontra solo il proprio... cuore. Che ha una visione affidabile se sano, ingenua o paranoica negli altri casiTsula ha scritto:Ciao Tsunki
il Sè Superiore l'ho incontrato spostando la consapevolezza nel cuore.
"Fu interpretata"... da chi?Tsula ha scritto:Ad un certo punto della visione provavo una paura indefinita e visualizzavo una coda di volpe nel basso ventre. Fu interpretata come un futuro, possibile tradimento da parte di una persona fidata, ma codarda
Più facile che indichi una rivale in amore o piuttosto nel sesso... Sempreché la visione abbia qualche attendibilità
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Eh, magari!Tsula ha scritto:La visione che ti ho descritto fu interpretata da Nanki. Prima di allora mi aveva comunque fatto la Cura del Cuore. E' questo che intendi per "cuore sano"?
Come dire: "ho l'angina pectoris e le coronarie ostruite, sono stata da un cardiologo che mi ha dato alcune pillole: adesso ho il cuore sano?"
Ma il rituale di contattare così un presunto Sé superiore da dove viene, chi ti ha guidata a farlo?
Se il rito viene fatto con un certo sciamano (o maestro o curandero o quant'altro) sarebbe lui a dover interpretare o guidarti a interpretare la visone, non altri. Troppi cuochi rovinano il brodo... e soprattutto un secondo cuoco prob. non conosce la ricetta usata dal primo.
Comunque la lettura della visione è sbagliata - d'altra parte, se fosse giusta, sarebbe inaffidabile lo Spirito che la dà - come ho cercato di chiarire sopra - e quindi... sarebbe sbagliata lo stesso.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Allora forse ricordi male il rituale, è un viaggio nel cuore a destra, ossia in un luogo alla destra del cuore, speculare, e non uno spostamento di consapevolezza nel cuore.
Lo scopo comunque è comunicare col Sé superiore, non ricevere un'immagine fugace che proviene dal basso ventre.
Inoltre lo si contatta sempre per un motivo preciso, per sapere qualcosa di importante, mai senza scopo... Per cosa era stato contattato?
Comunque sia, l'Essere che in questo rito viene definito "Sé superiore" NON dà informazioni del genere neppure circostanziate (tipo: "diffida di Tizia"), non è minimamente interessato a fornirle, a meno che si tratta di pericoli assai gravi che cambiano la vita. Risponde piuttosto a questioni su dove sta andando la tua vita o su scelte importanti.
Se comunque, come mi pare di capire, non hai visto il Sé Superiore (che dovrebbe apparire come una donna, nel tuo caso) niente di quel che segue ha senso, perché il contatto non è stato stabilito.
La visione in tal caso era solo un'emozione proveniente da shag o dagli organi genitali, può forse indicare che nel sesso sei elusiva o hai paura.
Qualora avesse potere molto forte potrebbe al max predire discordie verbali forse su questioni di sesso o di danaro opp. pettegolezzi o, come avevo detto più sopra, rivalità in amore o sesso. Scegli la lettura che ti garba di più!
Lo scopo comunque è comunicare col Sé superiore, non ricevere un'immagine fugace che proviene dal basso ventre.
Inoltre lo si contatta sempre per un motivo preciso, per sapere qualcosa di importante, mai senza scopo... Per cosa era stato contattato?
Comunque sia, l'Essere che in questo rito viene definito "Sé superiore" NON dà informazioni del genere neppure circostanziate (tipo: "diffida di Tizia"), non è minimamente interessato a fornirle, a meno che si tratta di pericoli assai gravi che cambiano la vita. Risponde piuttosto a questioni su dove sta andando la tua vita o su scelte importanti.
Se comunque, come mi pare di capire, non hai visto il Sé Superiore (che dovrebbe apparire come una donna, nel tuo caso) niente di quel che segue ha senso, perché il contatto non è stato stabilito.
La visione in tal caso era solo un'emozione proveniente da shag o dagli organi genitali, può forse indicare che nel sesso sei elusiva o hai paura.
Qualora avesse potere molto forte potrebbe al max predire discordie verbali forse su questioni di sesso o di danaro opp. pettegolezzi o, come avevo detto più sopra, rivalità in amore o sesso. Scegli la lettura che ti garba di più!
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Grazie per aver postato il sogno. Ecco il mio tentativo di interpretazione.
Il sogno per me potrebbe riferirsi a discordie e seccature e forse anche a perdite finanziarie dovute, queste ultime, a circostanze che non dipendono da te. L’essere sulla riva del mare dovrebbe essere positivo e riferirsi a buone prospettive future. Inoltre ti trovi in compagnia e anche questo è positivo. La presenza dei tuoi amici può fare riferimento a degli amici reali, oppure a delle persone che hanno un potere simile alle persone che effettivamente conosci nella realtà.
Tuttavia l’incontro con l’anaconda aggressiva non è positivo, e ti dice che ti troverai a fronteggiare un attacco pericoloso. Averne paura è un rafforzativo, predice delle difficoltà, e che la persona che ti sta di fronte è più forte di te.
Anche il nuotare, se è in evidenza può indicare discordie o, dipende da quanto potere ha il sogno e da come si manifesta in questa realtà quel potere, anche perdite finanziarie. Infine incontri il potere del topo, che però oltre ad avere una connessione con la sfera sessuale può fare riferimento a discordie in famiglia, oppure a delusioni e seccature con persone vicine o care.
Se l’insenatura ha lo stesso significato di vicolo potrebbe essere un elemento positivo.
Il sogno per me potrebbe riferirsi a discordie e seccature e forse anche a perdite finanziarie dovute, queste ultime, a circostanze che non dipendono da te. L’essere sulla riva del mare dovrebbe essere positivo e riferirsi a buone prospettive future. Inoltre ti trovi in compagnia e anche questo è positivo. La presenza dei tuoi amici può fare riferimento a degli amici reali, oppure a delle persone che hanno un potere simile alle persone che effettivamente conosci nella realtà.
Tuttavia l’incontro con l’anaconda aggressiva non è positivo, e ti dice che ti troverai a fronteggiare un attacco pericoloso. Averne paura è un rafforzativo, predice delle difficoltà, e che la persona che ti sta di fronte è più forte di te.
Anche il nuotare, se è in evidenza può indicare discordie o, dipende da quanto potere ha il sogno e da come si manifesta in questa realtà quel potere, anche perdite finanziarie. Infine incontri il potere del topo, che però oltre ad avere una connessione con la sfera sessuale può fare riferimento a discordie in famiglia, oppure a delusioni e seccature con persone vicine o care.
Se l’insenatura ha lo stesso significato di vicolo potrebbe essere un elemento positivo.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
Re:
Mi erano sfuggite queste domande...Tsula ha scritto:Sì, infatti, non sono stata precisa
Ti posso fare una domanda? Quel luogo a destra nel cuore ha un nome?
Comunque il Sè superiore che ho incontrato era una donna, è una donna, quindi credo proprio che il contatto sia stato stabilito. In questo caso le visioni sono attendibili?
Le visioni NON sono attendibili perché, come ho detto più sopra, il Sé superiore non dà messaggi in questa forma né su questi argomenti, mai.
Il "cuore a destra" ha solo un nome nella lingua degli Spiriti, quindi segreto, altri nomi tradizionali non ne conosco.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki