Sogno con riscontro immediato

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Huyana

Sogno con riscontro immediato

Messaggio da Huyana »

Riporto questo sogno che risale a qualche notte fa e gli eventi successivi sperando che possa essere utile a coloro che studiano appunto l’interpretazione dei sogni.

Nel sogno sono nel mio letto e guardo in direzione del balcone. Vedo una figura nera e minacciosa ferma in strada e capisco che ha intenzioni non proprio amichevoli. Decido allora di svegliare il mio compagno ma per quanto faccia non ci riesco. Questo è un dettaglio importante perché normalmente in questo tipo di sogni, cioè quelli in cui qualcosa/qualcuno mi minaccia, in genere non chiedo mai aiuto ad altre persone e anzi quasi sempre sono completamente sola. Il sogno si ferma con me che non riesco a svegliarlo e poi riparte, identico. Alla terza volta che si ripete sono ormai consapevole di sognare e tento di modificare lo svolgimento dei fatti ma non ci riesco! Mi rendo conto che per cambiare le cose devo assolutamente svegliare il mio compagno ma, nel sogno, lui continua a dormire perfino quando io mi metto a saltare sul letto. Esasperata mi sveglio davvero, aspetto un po’ e poi mi riaddormento e faccio di nuovo lo stesso identico sogno per la quinta volta! Mi sveglio di nuovo un tantino esaurita e valuto se chiamare o meno il mio compagno che dorme. Decido di lasciarlo tranquillo. Un paio d’ore dopo però a svegliarci definitivamente è il telefono e la notizia che suo padre è stato ricoverato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche.
Credo che il mio sogno e questo avvenimento siano collegati e spero possa essere utile per eventuali interpretazioni. Ovviamente potrei sbagliarmi data la mia totale incompetenza :oops:
Per la cronaca: attualmente il padre del mio compagno è ricoverato in terapia intensiva e si deve ancora accertare la causa dello scompenso cardiorespiratorio.
"Each person is his own world"
Pablo Amaringo
Rispondi