INCONTRI RAVVICINATI

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Vicus
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 10 nov 2011, 19:36
Località: Monopoli (BA)

INCONTRI RAVVICINATI

Messaggio da Vicus »

E' ormai da circa 6 mesi che ho incontri particolari con delle volpi.

Nella scorsa primavera ero nel terreno che coltivo, non molto distante da un piccolo boschetto tra Monopoli e Alberobello. Ero inginocchiato su alcune piante del mio orto, quando ad un tratto, a meno di 10m da me una grande volpe grigia. Sembrava ignara del fatto che io fossi li! Incredulo mi sono alzato e ho cominciato a camminare verso di lei... Si è voltata, mi ha fissato un istante ed è schizzata via nella direzione del boschetto.

Circa una settimana dopo ero nello stesso terreno, questa volta al mattino.
C'erano rumori di trattori nei paraggi e mai me lo sarei aspettato... Ma alzo la testa, e questa volta molto più distante, c'era sempre lei! Mi fissava. Quando si è accorta che la guardavo è andata via, ma a passo lento, sempre stessa direzione.

Durante l'estate ho incontrato diverse volpi per strada, ma non c'ho pensato più di tanto...
Sino a quando, la settima scorsa, mi ha tagliato la strada una volpe mentre ero in auto. Una frenata brusca, e l'ho vista da molto vicino, questa volta pare che il colore avesse qualche accenno di rosso (ma non ho la certezza, in quanto era notte e avevo i fari accesi).
2 giorni fa, ho rivissuto la stessa identica situazione della settimana scorsa.
Stesso posto, stessa volpe che mi tagliava la strada, stessa prospettiva in cui la vedevo... Allora sono rimasto un pò perplesso. Credevo fosse frutto della mia immaginazione! ma credo sia accaduto realmente, la stesa identica "scena".

Ne ho già parlato con qualcuno che mi ha dato importanti risposte. Ma vorrei sapere anche da voi altri qualcosa in più... se c'è qualcosa da sapere. Vi ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

Capita spesso anche a me di incontrarne nella mia zona o per strada e di fare brusche frenate per evitarle di ucciderle. Secondo il mio punto di vista quando appaiono è perchè hanno dei messaggi da dirci. Io nel mio modo quando cerco di capire cosa vogliono dire vedo prima di tutto da quale punto cardinale arrivano e verso quale direzione vanno, poi vedo il colore, la durata del contatto e particolarmente il loro comportamento. In base a questi elementi valuto e posso dire che parecchie volte ci ho azzeccato in base a dei miei criteri di valutazione che ho sperimentato. Però anche parecchie volte non ci ho capito nulla :roll:
Cerca di fare ricerche sulle volpi e capirai dalle loro abitudini quando recano un messaggio oppure no, generalmente portano un messaggio quando fanno qualcosa di inconsueto rispetto al loro ordinario o quando compaiono in zone che non frequentano o quando la durata del loro contatto è più di quella che loro tollerano. Buona fortuna.
Animo y fuerza

Nico
Rispondi