curanderia e depossessione

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Waiki

curanderia e depossessione

Messaggio da Waiki »

Con il mio intervento ringrazio caldamente il nostro sciamano Tsunki
per la curanderia impegnativa e particolare che mi ha fatto in occasione del cerchio concernente la Cura del Cuore II, ove mi sono presentata in seguito ad un incidente accadutomi a causa di spiriti della terra dei morti..

tali spiriti come ha precisato Tsunki erano installati nei miei reni a seguito di buchi formatisi negli stessi ( avevo avuto una glomerulonefrite e una biopsia renale un anno prima, causata da malattia autoimmune e concomitante ad un trasloco.. )
per la modalità dell'incidente occorsomi, abbastanza grave, e i sogni fatti nei giorni vicini all'incidente, ( morti che mi baciavano e afferravano,) sono ricorsa a Tsunki..

prima dell'incidente, mesi prima ero debilitata, stanca, mi trascinavo, perdevo le forze, non riuscivo neppure a camminare senza avere affanno e capogiri, tanto che dovevo portare con me acqua e zucchero...
invece dal giorno dopo la curanderia, immediatamente ho sentito nuove forze, vigore fisico, buonumore, adesso sono un'altra persona

:D
riesco a camminare a lungo senza sforzo, cosa che prima non potevo fare,

ho forza fisica, sto bene, e le analisi di controllo che faccio frequentemente sono splendide,, come mi ha confermato il medico reumatologo.... lui stesso ha detto che mi vede in splendida forma...

quindi RINGRAZIO DI CUORE il nostro sciamano ... d'altro canto ero certa che avrei avuto beneficio dalla sua curanderia, per questo mi sono precipitata dopo l'incidente da lui.....

grazie di cuore anche al sostegno del cerchio !

animo y fuerza

waiki[quote][/quote]
Huyana

Messaggio da Huyana »

Grazie per aver condiviso la tua esperienza ad ulteriore riprova di ciò che può fare l'Uwishin. Sono felice per te e ti abbraccio.
"Each person is his own world"
Pablo Amaringo
Tuna
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Che bello!!!!
Wanupà
Tséntsakero

Messaggio da Wanupà »

Anch'io ho avuto una malattia autoimmune molto grave che , a seguito di una serie di curanderie ora è regredita, con stupore dell'ematologo. Sono felice per te! E ringrazio ancora Tsunki e gli Spiriti per questo dono.
Salali

Messaggio da Salali »

Bene! Sono molto contenta per Te! Anche se certe cose fondamentalmente le sai, fa sempre un certo effetto leggere di queste testimonianze. Anche io ti ringrazio per aver condiviso. :D
Rispondi