INTERPRETAZIONE DEI SOGNI E DELLE VISIONI (8 - 9 marzo 2008)
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
- Tsunki
- Administrator
- Contatta:
INTERPRETAZIONE DEI SOGNI E DELLE VISIONI (8 - 9 marzo 2008)
Ho appena messo online il prossimo Cerchio sull'Interpretazione dei Sogni e delle Visioni.
E' rivolto anche a coloro che desiderano solo comprendere i loro sogni notturni, dato che spesso crediamo di non avere sogni premonitori, che i nostri sogni abbiano solo un senso psicologico (quindi del tutto inutile... ) o che non significhino proprio nulla, mentre se impariamo come vanno letti scopriamo che ci avvisano e danno messaggi da anni, solo che non sapevamo interpretarli.
Ma spero soprattutto che tutti coloro che seguono la via sciamanica possano partecipare, perché è urgente che impariate a capire i sogni e le
visioni. Molti di voi, ho visto, sbagliano completamente e solo pochi trovano la lettura corretta per istinto.
Anche loro però potrebbero capire le visioni molto più a fondo, e con dettagli spesso precisi, se solo conoscessero le leggi che governano l'Altra Realtà.
Per avere info sul Cerchio, andate su http://sciamanesimo.com/eventi9.html
E' rivolto anche a coloro che desiderano solo comprendere i loro sogni notturni, dato che spesso crediamo di non avere sogni premonitori, che i nostri sogni abbiano solo un senso psicologico (quindi del tutto inutile... ) o che non significhino proprio nulla, mentre se impariamo come vanno letti scopriamo che ci avvisano e danno messaggi da anni, solo che non sapevamo interpretarli.
Ma spero soprattutto che tutti coloro che seguono la via sciamanica possano partecipare, perché è urgente che impariate a capire i sogni e le
visioni. Molti di voi, ho visto, sbagliano completamente e solo pochi trovano la lettura corretta per istinto.
Anche loro però potrebbero capire le visioni molto più a fondo, e con dettagli spesso precisi, se solo conoscessero le leggi che governano l'Altra Realtà.
Per avere info sul Cerchio, andate su http://sciamanesimo.com/eventi9.html
Ultima modifica di Tsunki il mar 6 mag 2008, 13:52, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza
Tsunki
Tsunki
Sentivo una grande necessità di approfondire questo aspetto, da molti anni tengo un "diario " su cui annoto i sogni (che io chiamo "sogni lucidi" per distinguerli da quelli comuni); finalmente potrò imparare a comprenderli correttamente; lo stesso è per le visioni, il problema che mi pongo è proprio l'interpretazione.
Sono davvero contenta di poter fare questo cerchio
Nota curiosa: tanti anni fa vi fu chi mi predisse che avrei trovato una persona che mi avrebbe insegnato a collegare tutti i sogni per ricavarne un significato per la mia vita.
Grazie Tsunki, un abrazo e a presto
Sono davvero contenta di poter fare questo cerchio
Nota curiosa: tanti anni fa vi fu chi mi predisse che avrei trovato una persona che mi avrebbe insegnato a collegare tutti i sogni per ricavarne un significato per la mia vita.
Grazie Tsunki, un abrazo e a presto
Sembra un caso:))... nell'ultimo cerchio son stato uno dei pochi a non riuscire ad incontrare i miei antenati ma fortunatamente circa 2 settimane fa' li ho incontrati in sogno...non dicevano nulla ma spero con questo cerchio di far luce sui tanti sogni ai quali non so' dare una giusta interpretazione compreso il perche' del silenzio dei miei antenati.
Un saluto a tutti
ánimo y fuerza
Iako
Un saluto a tutti
ánimo y fuerza
Iako
Iako
INTERPRETAZIONE DEI SOGNI
Grazie Francesco per la tua disponibilità . In questi giorni ho capito quanto Potere possiamo attingere dai Sogni e quanto questi influiscano sulla direzione vera della nostra vita.
MANTIDE