INTERPRETAZIONE DEI SOGNI E DELLE VISIONI (8 - 9 marzo 2008)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsunki
Administrator
Contatta:

INTERPRETAZIONE DEI SOGNI E DELLE VISIONI (8 - 9 marzo 2008)

Messaggio da Tsunki »

Ho appena messo online il prossimo Cerchio sull'Interpretazione dei Sogni e delle Visioni.
E' rivolto anche a coloro che desiderano solo comprendere i loro sogni notturni, dato che spesso crediamo di non avere sogni premonitori, che i nostri sogni abbiano solo un senso psicologico (quindi del tutto inutile... :roll: ) o che non significhino proprio nulla, mentre se impariamo come vanno letti scopriamo che ci avvisano e danno messaggi da anni, solo che non sapevamo interpretarli.

Ma spero soprattutto che tutti coloro che seguono la via sciamanica possano partecipare, perché è urgente che impariate a capire i sogni e le
visioni. Molti di voi, ho visto, sbagliano completamente e solo pochi trovano la lettura corretta per istinto.
Anche loro però potrebbero capire le visioni molto più a fondo, e con dettagli spesso precisi, se solo conoscessero le leggi che governano l'Altra Realtà.

Per avere info sul Cerchio, andate su http://sciamanesimo.com/eventi9.html
Ultima modifica di Tsunki il mar 6 mag 2008, 13:52, modificato 1 volta in totale.
ánimo y fuerza

Tsunki
Awa

Messaggio da Awa »

Sentivo una grande necessità di approfondire questo aspetto, da molti anni tengo un "diario " su cui annoto i sogni (che io chiamo "sogni lucidi" per distinguerli da quelli comuni); finalmente potrò imparare a comprenderli correttamente; lo stesso è per le visioni, il problema che mi pongo è proprio l'interpretazione.
Sono davvero contenta di poter fare questo cerchio

Nota curiosa: tanti anni fa vi fu chi mi predisse che avrei trovato una persona che mi avrebbe insegnato a collegare tutti i sogni per ricavarne un significato per la mia vita.

Grazie Tsunki, un abrazo e a presto
Freccia

Messaggio da Freccia »

Credo sia un'opportunità importante per comprendere i meccanismi che regolano aspetti importanti dell'Altra Realtà. Un saluto a tutti e ci vediamo al cerchio.

Animo y fuerza
jeff

Messaggio da jeff »

Sono contento che si sia riusciti ad organizzare un cerchio sull'interpretazione dei sogni, è un argomento molto importante e so che in molti desiderano approfondirlo!!

Ci vediamo al cerchio!!
Animo y Fuerza

Kaniats
Iako

Messaggio da Iako »

Sembra un caso:))... nell'ultimo cerchio son stato uno dei pochi a non riuscire ad incontrare i miei antenati ma fortunatamente circa 2 settimane fa' li ho incontrati in sogno...non dicevano nulla ma spero con questo cerchio di far luce sui tanti sogni ai quali non so' dare una giusta interpretazione compreso il perche' del silenzio dei miei antenati.

Un saluto a tutti

ánimo y fuerza

Iako
Iako
mantide
Curandero

INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Messaggio da mantide »

Grazie Francesco per la tua disponibilità . In questi giorni ho capito quanto Potere possiamo attingere dai Sogni e quanto questi influiscano sulla direzione vera della nostra vita.
MANTIDE
Rispondi