Purificare il proprio Spirito
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Purificare il proprio Spirito
Hola,
pido de ayutarme... qualcuno sa come si può fare una purificazione del proprio Spirito?
Non parlo di singole parti ma in generale.
pido de ayutarme... qualcuno sa come si può fare una purificazione del proprio Spirito?
Non parlo di singole parti ma in generale.
Re: Purificare il proprio Spirito
Dipende da quello che hai. In genere chiedi di fare una limpieza.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Grazie Paolo, si sapevo della limpieza, mi riferivo però ad un qualcosa da far da sè un pò come per la purificazione della casa.
Non è come la limpieza però puoi usare la Salvia bianca (salvia apiana) che di solito viene impiegata per fumigare.
L'odore della salvia allontana gli spiriti cattivi e purifica.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Los Árboles
Ánimo y fuerza
Shushuì
Si infatti è da un pò che desidero prenderla, qui faccio fatica a trovarla, la ordinerò online.paolo ha scritto:Non è come la limpieza però puoi usare la Salvia bianca (salvia apiana) che di solito viene impiegata per fumigare.
Sin'ora ho usato ginepro e incenso per la casa.
Gracias
...non ho capito bene...ma chiedevi info su purificazione dello Spirito o della casa?
cmq..oltre alle fumigazioni ci si può purificare anche con il digiuno, il vomito indotto (senza esagerare) che smuove le energie e pulendo l'intestino con diete particolari.
cmq..oltre alle fumigazioni ci si può purificare anche con il digiuno, il vomito indotto (senza esagerare) che smuove le energie e pulendo l'intestino con diete particolari.
Chiedevo sulla purificazione del proprio Spirito, in autonomia; su quelle della casa avevo già appreso a tempo debito e le pratico regolarmente, con anche le auto-fumigazioniNantu ha scritto:...non ho capito bene...ma chiedevi info su purificazione dello Spirito o della casa?
Grazie mille Nantu per queste ulteriori informazioni.