Sogni con fantasmi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Celia

Sogni con fantasmi

Messaggio da Celia »

Salve a tutti, sono nuova (non ho capito bene se c'è una sezione per la presentazione :oops: )
Notando la sezione avevo da descrivervi alcuni sogni che faccio ultimamente, dove sento fantasmi o a dirittura sono io dentro di loro.

Il primo:
Mi trovavo all'interno di un bar di amici, stavo aiutando un ragazzo a sistemare il bancone quando all'improvviso sentiamo piangere in bagno. Ricordo che ci siamo guardati e ci siamo chiesti se entrambi lo avevamo udito.
Successivamente è capitato ancora, solo che riconoscevo il pianto di un bambino. A quel punto, grido "Basta! Falla finita!" e sento che fa rovesciare in cucina tutte le pentole. Piange ancora, e io grido nuovamente e con tono di comando di smetterla, e questo fantasma rompe le tubature dell'acqua nel bagno.
Mi sdraio su una poltrona, sempre nel locale (solo che nella realtà non c'è realmente) e guardo la televisione con il mio ragazzo e un nostro amico. Spunta un programma sui bambini, e il mio ragazzo nota che in quel programma di telepromozione vendono un libro di cuoio e mi dice di volerlo acquistare pure lui quando avremo un bambino.
Quando poi mi alzo e cammino nel corridoio che porta all'uscita, noto che ci sono delle fotografie di due bambini maschi, e in quel momento ricordo di averli già visti, ma di non sapere chi siano. Uno era in salute, l'altro invece sembrava malato, come se avesse una malattia cronica.
Quando esco, vedo questo spirito verde, solo la testa. Il proprietario mi dice di fare attenzione perché può possedermi, lui si scosta leggermente, sapendo che non voleva lui, ma il mio ragazzo e me. Solo che, il mio ragazzo era intoccabile, non so perché quando cercava di prendere lui la vetrina lo fermava. Ad un certo punto questo spirito capisce che lui non può essere "preso" e inizia ad inseguirmi, solo che riesco a scacciarlo quando arriva di fronte a me, con la mano destra lo trapasso e gli dico di andarsene.

Secondo sogno:
Ero in una casa nuova, ricordo di aver avuto molte chiavi e mentre scendevo le scale avevo notato una specie di serratura in una decorazione sul muro. Non so come, sapevo quale chiave usare, aveva aperto una stanza dove c'erano delle monete d'oro. A quel punto sento che c'era qualcuno, era il fantasma di un uomo, una specie di Conte. Non ci faccio molto caso, ero incuriosita da un altra fessura nel muro di fronte a me, guardo le chiavi e ad un tratto mi ritrovo in un fiumiciattolo ed era come se "volassi" ero lo spirito di una donna che questo conte amava e sentivo in un certo senso lui che mi diceva di vedere, di vedere chi lui amava. Voleva mostrarmela ad ogni costo. Mi ritrovo poi nuovamente nella stanza, guardo nuovamente le chiavi (con forme strane) e decido di non aprire per il momento quella stanza.

Cosa può star a significare secondo voi?
Per me i sogni sono molto importanti, sono messaggi che mi arrivano, ma è come se non sapessi interpretarli perché non ne posseggo gli strumenti per farlo da sola.

Grazie per la vostra attenzione e complimenti per il forum!
Chiunque può vedere, e tuttavia scegliamo di non ricordare ciò che vediamo.

- Da: Il secondo anello del potere; Carlos Castaneda -
Rispondi