Strano effetto in dormiveglia
Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu
-
- Autore
- Messaggio
Strano effetto in dormiveglia
Volevo confrontarmi con voi a riguardo di un effetto che sento in dormiveglia: mi capita la mattina di prendere coscienza che sto dormendo e di sentire come se lungo tutta la schiena ci fosse qualcosa che preme e vibra fortissimo. In passato mi sembrava fosse un punto da qualche parte, ultimamente mi succede sempre più spesso di sentire come qualcosa lungo tutta la schiena, come se ci stessi galleggiando, e riesco a farlo "entrare" con un lieve sforzo soprattutto dentro al collo e dentro alla testa. E' come se quel puntino lontano fosse diventato un lago dove galleggio.
Nella pancia invece faccio fatica, sento come se l'ingresso fosse doloroso e non riesco a farlo entrare. Questa cosa mi è iniziata svariati anni fa, ma solo ultimamente è così forte.
Stamattina mentre mi succedeva ero cosciente, ma ero convintissimo di essere in ginocchio davanti ad una poltrona, ricurvo su di essa, che si trovava nel soggiorno della casa dove vivevo quando ero bambino. Poco dopo mi sono svegliato del tutto e mi è rimasto solo un forte dolore nella zona lombare sinistra, ci ho messo un po' a realizzare che non ero dove pensavo di essere, la vibrazione si è "spenta" e mi è rimasta una fortissima sensazione di calore sulla schiena per svariati minuti, come se bollisse.
Quanti giorni di vita mi sono rimasti?
Nella pancia invece faccio fatica, sento come se l'ingresso fosse doloroso e non riesco a farlo entrare. Questa cosa mi è iniziata svariati anni fa, ma solo ultimamente è così forte.
Stamattina mentre mi succedeva ero cosciente, ma ero convintissimo di essere in ginocchio davanti ad una poltrona, ricurvo su di essa, che si trovava nel soggiorno della casa dove vivevo quando ero bambino. Poco dopo mi sono svegliato del tutto e mi è rimasto solo un forte dolore nella zona lombare sinistra, ci ho messo un po' a realizzare che non ero dove pensavo di essere, la vibrazione si è "spenta" e mi è rimasta una fortissima sensazione di calore sulla schiena per svariati minuti, come se bollisse.
Quanti giorni di vita mi sono rimasti?