Il mio gatto è il mio spirito guida?

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
sabrina brigante

Il mio gatto è il mio spirito guida?

Messaggio da sabrina brigante »

Salve a tutti,
non vi riporterò un sogno in particolare,ma degli elementi che compaiono spesso.
Nei miei sogni ci sono spesso di felini,tigri,leopardi che mi seguono e di cui ho sempre paura.
Di questi felini,però,fa parte anche il mio gatto. Ogni volta che la sogno,Sophie,è sempre una figura saggia,comunico con lei telepaticamente e quando mi sveglio ho spesso una sensazione di appagamento e serenità,come se avessi parlato con un guro,ma non ricordo mai i nostri dialoghi,è come se non fossero fatti di parole ma di sensazioni ed emozioni.
Premettendo che è con me da 11anni e se morisse io ne soffrirei come se fosse mia figlia anche se al momento vive con mia madre da un anno,è possibile che il mio sogno indichi qualcosa di più di un fortissimo legame già presente da sveglia?
Grazie
Sabrina
Gli uomini comuni detestano la solitudine.
Ma il Maestro ne fa buon uso:
abbracciandola,realizza
di essere una cosa sola con l'intero Universo
Tsunki
Administrator
Contatta:

Re: Il mio gatto è il mio spirito guida?

Messaggio da Tsunki »

Ciao Sabrina,
benvenuta! :)

È un argomento molto importante.
Tra una persona e il suo animale domestico, si instaura spesso un legame analogo a quello con un Animale di Potere: è, più o meno inconsapevolmente, una delle ragioni per cui vogliamo avere un animale domestico, avere un legame con le forze della Natura e ottenerne aiuto e sostegno. Questo funziona soprattutto coi gatti, perché solo parzialmente addomesticati. Un buon Animale di Potere è infatti selvatico.
Anche i medici si sono accorti che la compagnia di un gatto o accarezzarlo cura alcune malattie e rafforza le difese immunitarie. E il rafforzamento dell'immunità come il miglioramento della salute sono proprio alcuni dei doni che ti dà l'Animale di Potere!
Proprio come un AdP, il tuo gatto può fornire consiglio o avvisare di pericoli. Nella lettura dei sogni infatti si sa che sognare il tuo animale domestico ferito o malato è un avviso di pericolo di danni per te.

In pratica un gatto è spesso una specie di piccolo Animale di Potere in carne e ossa.
Questo accade soprattutto a coloro i quali abbiano o abbiano avuto nell'infanzia come AdP un felino (tigre, leone, giaguaro...).
È meglio comunque avere anche un AdP "in spirito", oltre al proprio animale domestico, sia perché lo Spirito Animale è più potente, sia perché eventuali danni al gatto (ad es. se si ammala o resta ferito) si ripercuotono in noi come una perdita di potere e quindi talvolta sfortuna o malattia.
ánimo y fuerza

Tsunki
sabrina brigante

Re: Il mio gatto è il mio spirito guida?

Messaggio da sabrina brigante »

Grazie mille per l'interpretazione..
Tra me ed il mi gatto c'è un rapporto molto speciale,sento la sua presenza anche a distanza,e nonostante io sappia già che la sua perdita mi provocherà un dolore immenso,non mi va di staccarmene..voglio vivermi tutta l'energia positiva che mi trasmette finchè è in vita,vivrà comunque a lungo lo sento..intanto vorrei tanto trovare il mi animale di potere,e sento anche che mi è vicino,magari non sono ancora pronta..non lo so..
Un abbraccio pieno di luce!
Gli uomini comuni detestano la solitudine.
Ma il Maestro ne fa buon uso:
abbracciandola,realizza
di essere una cosa sola con l'intero Universo
Rispondi