spirito di un morto che mi insegue

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Yampuna

spirito di un morto che mi insegue

Messaggio da Yampuna »

Sogno di stanotte:

Sono insieme ad altre 2/3 persone e siamo inseguiti da uno spirito di un morto (non so chi sia, sembra che abbia circa 60 anni). Riusciamo ad entrare in un locale ed a chiudere, con un pò di fatica, la porta per non far passare lo spirito del morto che spingeva dall’altra parte della porta per entrare. Andiamo a sedere ad un tavolo; nel locale c’è un piccolo palco dove ci sono dei musicisti a suonare. Nel frattempo mi accorgo che lo spirito del morto riesce ad entrare “scivolando” sotto la porta e va sul palco a suonare. Ricominciamo a scappare.
Adesso sono dentro una macchina, sembra una vecchia panda. Io mi trovo nei sedili posteriori insieme ad una giovane donna; al volante c’è lo spirito del morto ( è lo stesso ma sembra avere qualche anno in più) ed accanto una donna (forse sua moglie). Lo spirito del morto si gira sempre più spesso verso di me mettendomi le mani sulle ginocchia, come se mi volesse. Io cercando di prendere del tempo (anche perché sono dentro la macchina e non posso scappare) gli dico di pensare a guidare altrimenti c’è il rischio di fare un incidente. Ad un certo punto lo spirito comincia a perdere la pazienza, ad arrabbiarsi ed a guidare in maniera folle tant’è che imbuca una strada a tutta velocità dove stanno facendo dei lavori e ci sono varie buche sull’asfalto e perde il controllo della macchina. Lungo la strada ci sono dei poliziotti ( o vigili , non ricordo). Dico allo spirito di rallentare altrimenti c’è il rischio di uccidere qualcuno. Andiamo a sbattere contro un compattatore dei rifiuti. Mi trovo in piedi davanti al compattatore insieme alla giovane donna, mentre lo spirito del morto è intrappolato dentro di esso e non può muoversi. Vorrei azionare qualche dispositivo del compattare per stritolare e uccidere lo spirito ma si avvicinano alcuni poliziotti e non vorrei essere accusato di omicidio. Insieme alla giovane donna mi allontano e poco dopo cominciamo a correre per fuggire il più lontano possibile. Lo spirito è sempre intrappolato nel compattatore.
Mentre scappo dalla scena mi sveglio…

Il sogno può avere qualche legame con l’ultimo cerchio?
gattanera

Re: spirito di un morto che mi insegue

Messaggio da gattanera »

Approfitto del sogno di bellerofonte per postare un sogno fatto ieri notte che mi ha lasciata molto scossa.... Anche io ero inseguita e ricercata dallo spirito di un morto(,che nel sogno era qualcuno del mio passato nn so se ex fidanzato o ex corteggiatore)..per metà del sogno cercavo di scappare ma poi mi rendevo conto che l'unico modo per liberarmi di lui e fallo tornare al suo mondo era andare da lui e affrontarlo... Morale della favola :andavo da lui e avevamo un rapporto sessuale completo ..ma io ne restavo scossa....

Spero nn preannunci guai....
Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire..
N.B. L'ultima volta che ho sognato di fare sesso con uno spirito me ne sono successe di tutti i colori..... :-\
Il potere spaventa (Tsunki)
Yampuna

Messaggio da Yampuna »

Per quel poco che ne so entrare in contatto (nel senso fisico del termine) con gli spiriti dei morti non è molto positivo. È uno dei motivi per il quale ho postato il sogno, in quanto ad un certo punto mi tocca le ginocchia (“allunga le mani” come per farmi delle avances sessuali).
gattanera

Messaggio da gattanera »

Appunto bellerofonte.... È questo che mi ha scossa....

Nel sogno però lo spirito e ra in carne ed ossa (a differenza di altri sogni passati)..era la mia mente a dirmi che era lo spirito di un mio ex morto che ritornava..... Mah . .
:afraid:
Il potere spaventa (Tsunki)
Rispondi